Advertising

Giorgio Rocca testimonial Fila nella nuova campagna stampa

Il campione livignasco sarà testimonial del brand sportivo per tutte le linee sportswear fino alla fine della stagione, e sarà inoltre protagonista della campagna stampa on air da novembre sulle testate specializzate. La creatività è di 2B-Ahead Milano, pianificazione interna.

Fila ha scelto di continuare ad affiancare Giorgio Rocca: vincitore della Coppa del Mondo di specialità nel 2006, capitano della Squadra italiana durante la cerimonia di apertura dei XX Giochi Invernali di Torino e portabandiera in occasione dei Mondiali di sci alpino a Bormio nel 2005. Il campione livignasco sarà dunque testimonial del brand sportivo italiano per tutte le linee sportswear fino alla fine della stagione.

Giorgio Rocca sarà inoltre protagonista della campagna stampa on air da novembre sulle testate specializzate del mondo sci in un gesto atletico che per Fila rappresenta l'icona di "arte nello sci". La creatività è di 2B-Ahead Milano, pianificazione interna.

"Fila sceglie i suoi testimonial perché sono simili ai valori del brand, perché guardano sempre avanti, perché credono nel futuro e non smettono mai di lottare - dichiara Marco Ceriani, Marketing Manager di Fila Europe -. Ed è un piacere sapere che un atleta del suo calibro, da cui ci aspettiamo grandi risultati già a partire da Soelden il prossimo 28-29 ottobre, ci rappresenta tanto su un campo di gara indossando il meglio della tecnicità, quanto nel suo tempo libero con eleganza e classe".