Advertising

Giovani Leoni: la premiazione a Milano il 12 aprile

L'evento si svolgerà a Palazzo Sironi, in piazza Cavour 2. All'edizione 2006 dei Giovani Leoni sono stati iscritti lavori press & outdoor e cyber, Tv e cinema per un totale di 227 campagne ed i soggetti sono 415.

La cerimonia di premiazione della X edizione del premio Giovani Leoni, l'iniziativa -promossa da Sipra e Art Directors' Club- tesa a valorizzare la creatività di art e copy under 30, avrà luogo mercoledì 12 aprile 2006, alle ore 18.30, presso lo Spazio Sironi, in piazza Cavour 2, Milano.

La serata, condotta da Sara Bianchi, giornalista del Sole 24 Ore, si aprirà con la proiezione dei film, proseguirà con la proclamazione dei vincitori e la consegna alle copie vincitrici dei diplomi. Nella sala della cerimonia, inoltre, sarà possibile visionare tutte le campagne press & outdoor iscritte alla decima edizione del premio.

I vincitori del premio, le tre coppie creative autrici delle tre migliori campagne film e/o press & poster premiate, parteciperanno all'International Advertising Festival e saranno ospiti a Cannes dal 17 al 25 giugno 2005. Una di esse, inoltre, rappresenterà l'Italia alla Young Creatives Competition, la gara che seleziona tra tutti i Paesi partecipanti al Festival la miglior campagna stampa prodotta da una coppia di creativi under 28. All'edizione 2006 de i Giovani Leoni sono stati iscritti lavori press & outdoor e cyber, Tv e cinema per un totale di 227 campagne ed i soggetti sono 415.