Advertising

Giovanni Rana lancia le lasagne Sfogliagrezza con Leo Burnett. Pianifica Tecnomedia

Il nuovo spot della serie 'Indovina chi viene a cena' sarà on air da domenica 11 febbraio. Sotto la direzione creativa di Sergio Rodriguez e la supervisione di Alessandro Antonini hanno lavorato Rosemary Collini Bosso e Paolo Guglielmoni . La cdp è Bedeschi Film.

Sarà on-air da domenica 11 febbraio l'ottavo episodio della serie 'Indovina chi viene a cena', ideata da Leo Burnett Italia per il Pastificio Rana. Protagonista di questo soggetto sono le nuove lasagne Sfogliagrezza, che Giovanni Rana porta in dono a due famiglie in vacanza in uno chalet di montagna.

In questo episodio Giovanni Rana si reca in uno chalet dove si trovano due giovani famiglie con i loro tre vivacissimi bambini che smettono subito di giocare nella neve fresca, per accogliere, a braccia aperte, Giovanni Rana e le sue gustose lasagne Sfogliagrezza . "Ancora una volta – dichiara Sergio Rodriguez, group creative director di Leo Burnett Italia – l'idea creativa e le performance di prodotto sono strettamente legate. Con questa comunicazione volevamo dimostrare che le lasagne fresche sono facili e veloci da preparare: un piatto che accomuna tutti e che piace a grandi e piccini. Si mettono subito in teglia e in pochi minuti sono pronte. A tavola è stata davvero una gran festa. Giovanni Rana si è meritato dai bambini il titolo di Campione delle lasagne!"

Lo spot è stato prodotto, come i precedenti, dalla Bedeschi Film per la regia di Giovanni Bedeschi, mentre la seconda unità è stata diretta da Edoardo Lugari. Il food è stato curato da Luca Perazzoli. Sotto la direzione creativa di Sergio Rodriguez e la supervisione di Alessandro Antonini hanno lavorato Rosemary Collini Bosso e Paolo Guglielmoni. Pianifica Tecnomedia.