Advertising
Giovanni Rana lancia le lasagne Sfogliagrezza con Leo Burnett. Pianifica Tecnomedia


Sarà on-air da domenica 11 febbraio l'ottavo episodio
della serie 'Indovina chi viene a cena', ideata da Leo
Burnett Italia per il Pastificio Rana. Protagonista di
questo soggetto sono le nuove lasagne Sfogliagrezza, che
Giovanni Rana porta in dono a due famiglie
in vacanza in uno chalet di montagna.
In questo episodio Giovanni Rana si reca in uno chalet dove si trovano due
giovani famiglie con i loro tre vivacissimi bambini che smettono subito di
giocare nella neve fresca, per accogliere, a braccia aperte, Giovanni Rana e le
sue gustose lasagne Sfogliagrezza . "Ancora una volta – dichiara Sergio
Rodriguez, group creative
director di Leo Burnett Italia – l'idea creativa e le performance di prodotto
sono strettamente legate. Con questa comunicazione volevamo dimostrare che le
lasagne fresche sono facili e veloci da preparare: un piatto che accomuna tutti
e che piace a grandi e piccini. Si mettono subito in teglia e in pochi minuti
sono pronte. A tavola è stata
davvero una gran festa. Giovanni Rana si è meritato dai bambini il titolo di
Campione delle lasagne!"
Lo spot è stato prodotto, come i precedenti, dalla Bedeschi Film per la regia di Giovanni Bedeschi, mentre la seconda unità è stata diretta da Edoardo Lugari. Il food è stato curato da Luca Perazzoli. Sotto la direzione creativa di Sergio Rodriguez e la supervisione di Alessandro Antonini hanno lavorato Rosemary Collini Bosso e Paolo Guglielmoni. Pianifica Tecnomedia.

