UPDATE:
Di STS Communication la produzione esecutiva degli eventi per il 32°anniversario della General Assembly di ECAAl Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili
Advertising

Giussani Group sceglie Casiraghi Greco& per creatività e media e Diletta Leotta e lancia la nuova campagna

La conduttrice, uno dei volti più amati del panorama social e televisivo, sarà la nuova testimonial dell’azienda. Il primo flight della campagna sarà pianificato in primavera.

Diletta Leotta, nuova testimonial aziendale: questa la grande novità che farà conoscere al grande pubblico Giussani Group srl, azienda che opera da decenni nel mercato dell’arredo ufficio attraverso i suoi marchi Ge Giussani e Tecnogivex.

La cena di Natale del Gruppo, che si è svolta mercoledi 14 dicembre nel famoso locale jazz Blue Note di Milano, è stata l’occasione per comunicare agli oltre 120 invitati la nuova strategia di comunicazione. Diletta Leotta infatti, popolare conduttrice radiofonica e televisiva, nel biennio 2023-2024 sarà protagonista della nuova campagna di comunicazione che verterà su mezzi differenti, dalla tv alla stampa al web. Il primo flight sarà pianificato in primavera.

“La scelta di una testimonial così importante e conosciuta è stata dettata dalla forte volontà di raccontare il mondo di Giussani Group ad un pubblico ampio e variegato – sottolinea Alberto Cerutti, Amministratore Delegato di Giussani Group.

“Diletta – prosegue Cerutti - rappresenta per noi eleganza, delicatezza e trasversalità, caratteristiche essenziali che vogliamo trasmettere nei prodotti che realizziamo. Siamo certi che questa collaborazione sarà lunga e molto importante per la crescita del nostro Gruppo che sta lavorando per diventare il punto di riferimento per il settore.”

L’arrivo di Diletta è solo una delle tante novità che stanno portando Giussani Group verso un nuovo approccio sul mercato.

“Ci rivolgiamo prevalentemente a studi di architettura o general manager che hanno necessità di creare o rinnovare i propri uffici. Ma il mercato negli ultimi anni è cambiato profondamente.” – specifica Etienne Marelli, Direttore Generale del Gruppo.   

“Stiamo andando verso un’ interessante contaminazione creativa e tecnica per creare linee ufficio ispirate all’home design, soluzioni business applicabili nelle proprie abitazioni fino alla possibilità di creare degli arredi professionali, tecnici e al tempo stesso di design in tutto il mondo dell’hospitality. E questo passaggio Diletta ci aiuterà a comunicarlo nel migliore dei modi”

Durante l’evento è stato annunciato inoltre l’incarico a Casiraghi Greco& come agenzia creativa e strategica nella gestione della campagna e della pianficazione media.