UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026Jungle firma la progettazione e la produzione dell'albero di L'Oréal Paris in Piazza San Babila a MilanoIn occasione di Wrapped 2025, Spotify Italia e Dentsu Creative presentano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiLo Ski Industry Climate Summit terrà la sua terza edizione a Fiera Bolzano in contemporanea con la fiera B2B ProwinterDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anni
Advertising

Gli agenti Vodafone impegnati nella nuova missione No Problem nello spot di McCann. Pianifica Omd

È on air la nuova campagna Vodafone con Francesco Totti e Gennaro Gattuso. La creatività degli spot è di  McCann Erickson, con la direzione creativa di Milka Pogliani e Dario Neglia.  La casa di produzione è Mercurio Productions. Pianificazione a cura di OMD.

È partita sulle principali emittenti nazionali la nuova campagna Vodafone con Francesco Totti e Gennaro Gattuso nel ruolo di agenti speciali.

La seconda missione della serie di telefilm targati Vodafone e' dedicata alla nuova promozione No Problem che permette ai clienti di parlare per 1000 minuti al mese verso tutti e ricevere un cellulare Nokia N70 gratis. La creatività degli spot, che sono stati girati a Roma con la regia di Paolo Monico, è di  McCann Erickson, con la direzione creativa di Milka Pogliani e Dario Neglia.  La casa di produzione è Mercurio Productions, mentre la pianificazione è a cura di OMD.

Il nuovo spot vede gli agenti speciali Totti e Gattuso attraversare la città su una Maserati Rossa targata Vodafone per risolvere i problemi dei cittadini. Le persone impegnate nelle loro attività quotidiane come guidare nel traffico, fare jogging o andare dal parrucchiere, raccontano ai nostri eroi i loro problemi telefonici, generalmente riassunti nell'impossibilità di parlare in libertà. La soluzione viene offerta dai due che regalano alla folla che li assedia le confezioni contenenti la nuova offerta Vodafone No Problem.

Alla versione da 30'', se ne affianca una più breve, da 15", interamente dedicata alla promozione 'Passa a Vodafone'.

Come nella precedente pubblicità la colonna sonora e' 'Crazy' di Gnars Barkley.