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Go Up e Air France promuovono la regione del Rhone Alpes

La campagna, su radio e web, è incentrata sull'offerta da 129 euro su tutti i voli per Lione da varie città d'Italia. La creatività è di Giorgio Fiora (Direttore Creativo), Michela Galmarini (Copy), Gaia Tosti (Art).

È on air da oggi su radio e web la nuova campagna realizzata dall'agenzia Go Up di Milano, per promuovere la regione francese del Rhone Alpes in collaborazione con la compagnia Air France. L'offerta gioca attraverso una campagna 'hard selling' da 129 euro su tutti i voli per Lione da varie città d'Italia: "Un'offerta che ti fa girare la testa", dichiara il claim della campagna che si concentra da oggi al 30 gennaio.

Lo spot radio presenta i prodotti turistici della Regione Francese (città d'arte, eno-gastronomia, benessere, ecc.) legandoli ai segni zodiacali, con lo speaker che legge l'Oroscopo 2006. Per completare la parte informativa della campagna, banner e annunci radio rimandano al sito www.franceguide.com di proprietà di Maison de la France, partner e coordinatore dell'operazione. La creatività è di Giorgio Fiora (Direttore Creativo), Michela Galmarini (Copy), Gaia Tosti (Art).