Advertising
Go Up firma il rilancio in comunicazione di Micos Banca
È firmato da Go Up il rilancio in comunicazione di
Micos Banca, società del gruppo Mediobanca
specializzata in soluzioni finanziarie per la casa. "Go Up e Micos
Banca hanno lavorato insieme per dare vita ad un linguaggio semplice ma
distintivo, caldo e familiare – spiega Albert Redusa Levy, ceo
dell'Advertising Agency milanese - capace di creare un'immediata empatia con chi
si appresta a stipulare un mutuo".
Il pay off 'La tua casa, in ogni dettaglio', sintetizza la mission di una banca con un'offerta curata in ogni minimo particolare, per realizzare al meglio il grande progetto di acquistare o ristrutturare un appartamento o un immobile. Il valore del dettaglio è stato tradotto in una campagna multi-soggetto, on air da ieri, che ritrae piccoli oggetti di casa (innaffiatoi, lampade, biberon, sveglie, etc.) trasformati a loro volta in case accoglienti e confortevoli. Il tutto, attraverso uno stile illustrato che, unito a vivaci scelte cromatiche, crea un'atmosfera gioiosa e leggera.
Il rilancio si articola in campagna stampa, spot 10'' su La 7 e TV satellitare, locandine Pop e supporti corporate per le filiali. Con la direzione creativa di Giorgio Fiora, hanno lavorato Loris Meloni (art ), Michela Galmarini (copy), Cinzia Battistel (illustratrice). La casa di produzione è Rumblefish .

