Advertising

Go Up firma il rilancio in comunicazione di Micos Banca

La campagna della società del gruppo Mediobanca specializzata in soluzioni finanziarie per la casa si articola in soggetti stampa, spot di 10'' su La 7 e televisione satellitare, locandine Pop e supporti corporate per le filiali.

È firmato da Go Up il rilancio in comunicazione di Micos Banca, società del gruppo Mediobanca specializzata in soluzioni finanziarie per la casa. "Go Up e Micos Banca hanno lavorato insieme per dare vita ad un linguaggio semplice ma distintivo, caldo e familiare – spiega Albert Redusa Levy, ceo dell'Advertising Agency milanese - capace di creare un'immediata empatia con chi si appresta a stipulare un mutuo".

Il pay off 'La tua casa, in ogni dettaglio', sintetizza la mission di una banca con un'offerta curata in ogni minimo particolare, per realizzare al meglio il grande progetto di acquistare o ristrutturare un appartamento o un immobile. Il valore del dettaglio è stato tradotto in una campagna multi-soggetto, on air da ieri, che ritrae piccoli oggetti di casa (innaffiatoi, lampade, biberon, sveglie, etc.) trasformati a loro volta in case accoglienti e confortevoli. Il tutto, attraverso uno stile illustrato che, unito a vivaci scelte cromatiche, crea un'atmosfera gioiosa e leggera.

Il rilancio si articola in campagna stampa, spot 10'' su La 7 e TV satellitare, locandine Pop e supporti corporate per le filiali. Con la direzione creativa di Giorgio Fiora, hanno lavorato Loris Meloni (art ), Michela Galmarini (copy), Cinzia Battistel (illustratrice). La casa di produzione è Rumblefish .