Advertising
Go Up firma la comunicazione Artesia
È dell’agenzia milanese diretta da Albert Redusa Levy la campagna per la nuova promozione Smart Price di Artesia, società creata da SNCF e Trenitalia per la gestione delle tratte Italia-Francia. Creatività a firma di Giorgio Fiora, art Gerlando Mandracchia, copy Alessandro Coppi. La produzione è di Preludio, la fotografia di Marco Ambrosi.
È dell'agenzia milanese Go Up, diretta da Albert
Redusa Levy, la nuova promozione Smart Price di
Artesia, società creata da SNCF e
Trenitalia per la gestione delle tratte Italia-Francia.
Mentre nel visual della campagna stampa i tasti neri di un elegante pianoforte suggeriscono il profilo di immaginari treni in partenza, l'headline recita: 'A Parigi in treno con Smart Price. Musica per le tue orecchie'. Il concept è sviluppato anche nei 5 soggetti radio.
"Per sfruttare al meglio la pianificazione sulle emittenti locali di tutta Italia - commenta Levy - abbiamo creato una divertente canzone recitata di volta in volta con 5 accenti diversi: milanese, toscano, veneto, romano e torinese. Un jingle che parla la lingua dei diversi target e trasmette in musica le sensazioni legate all'esperienza di viaggio verso Parigi". Creatività a firma di Giorgio Fiora, art Gerlando Mandracchia, copy Alessandro Coppi. La produzione è di Preludio, la fotografia di Marco Ambrosi.

