Advertising
Go Up on air con The European DC
La campagna, on air dal mese di giugno, sarà pianificata sulle principali testate di settore. Per la direzione creativa di Giorgio Fiora (anche art director) ha lavorato come copywriter Alessandro Coppi e come fotografo Carlo Baraldi .
L'advertising agency diretta da Albert Redusa
Levy ha curato il rilancio dell'European Dive In' Center, uno
dei centri di subacquea più celebri d'Italia, il primo a ricevere il prestigioso
riconoscimento 5 Star Gold Palm Resort.
La nuova creatività si rivolge agli appassionati di subacquea invitandoli a condividere la filosofia dell'European DC: le immersioni come emozione assoluta, e a scoprire la ricchezza e la qualità dei corsi per istruttori 2006. Nel visual, che sottolinea con sintesi ed efficacia il mondo visto con gli occhi dei subacquei, un mappamondo formato interamente d'acqua rappresenta il carattere totalizzante della passione per il diving, mentre l'headline conferma: il 70% del nostro pianeta è coperto d'acqua. Il resto non ci interessa.
La campagna, on air dal mese di giugno, sarà pianificata sulle principali testate di settore. Per la direzione creativa di Giorgio Fiora (anche art director) ha lavorato come copywriter Alessandro Coppi e come fotografo Carlo Baraldi .

