Advertising

Go Up promuove l'offerta Artesia per Parigi

Hanno lavorato alla campagna, declinata su stampa e radio, il direttore creativo  Giorgio Fiora (anche art) e il copy  Alessandro Coppi.

L'agenzia milanese Go Up diretta da Albert Redusa Levy comunica la nuova promozione di Artesia, società creata da SNCF (Ferrovie Francesi) e Trenitalia, che offre per un mese la possibilità di raggiungere in TGV il centro di Parigi a soli 50 euro in prima classe. Un'offerta così vantaggiosa da essere "musica per le orecchie dei viaggiatori". Così, nel surreale visual della campagna stampa, i cavi sospesi sui binari diventano un simbolico pentagramma che, al passaggio del treno, libera nel cielo le note di una canzone, mentre l'headline recita: "A Parigi in prima classe con 50 euro. Musica per le tue orecchie". Claim ripreso anche nello spot radiofonico: un jingle ad alta velocità che racconta in modo originale le caratteristiche dell'offerta.

"Abbiamo creato -commenta Albert Redusa Levy- una divertente canzone in rima dal sapore retrò per trasmettere in musica le sensazioni e le emozioni legate all'esperienza di viaggio verso Parigi, una città che ancora oggi mantiene inalterato il suo fascino vintage". Con la collaborazione del gruppo vocale Alti & Bassi e della cdp Preludio, hanno lavorato alla campagna il direttore creativo  Giorgio Fiora (anche art) e il copy  Alessandro Coppi.