Advertising

“La più buona che Chef”, il nuovo claim della Panna Parmalat, debutta nella campagna firmata dal network Havas

On air dal 30 marzo e per tre settimane, oltre alla TV, il nuovo spot sarà amplificato anche sul web.

Il brand di Parmalat, parte di Lactalis Italia, torna in TV e sul web con una comunicazione che mette al centro il piacere della Panna. Questa campagna esprime un messaggio ancora più forte di prima e segna il punto di svolta verso un nuovo posizionamento.

Partendo da una verità unica, ovvero il fatto che quando ci si gode un vero e assoluto piacere si vuole farlo fino in fondo, Chef ha voluto rappresentare insieme al network Havas quello che accade davvero nelle cucine di milioni di italiani.

Un susseguirsi di scene conviviali, piatti invitanti e soprattutto di pack strizzati, spremuti, consumati, in cui la Panna fa da padrona, rappresentano l’invito a vivere ogni momento con intensità.

Chiude il film un gesto memorabile: lo chef kiss del bambino che, dopo aver gustato un boccone di cremosissime tagliatelle con panna e prosciutto, celebra il successo annunciato di ogni piatto grazie al gusto unico di Panna Chef, “la più buona che Chef”.

Con il nuovo claim di marca, Chef, da sempre riconosciuto come il brand di panna per antonomasia, non solo afferma con fierezza la sua superiorità, ma dà voce alle convinzioni dei consumatori più affezionati e mira a connettersi con le loro emozioni, evocando i piatti che per loro rappresentano momenti di gioia e comfort come gli intramontabili tortellini con la panna o le tagliatelle panna e prosciutto.

La rinnovata collaborazione tra Parmalat e il network Havas sottolinea l’impegno condiviso nel celebrare il prodotto. Il network Havas si riconferma un partner strategico per il brand, nell’offerta di soluzioni creative e meaningful in grado di esaltarne l’identità, e di rispondere alle esigenze di comunicazione, che rendono possibili le connessioni autentiche con il pubblico. 

On air dal 30 marzo e per tre settimane, oltre alla TV, il nuovo messaggio di comunicazione sarà amplificato anche sul web. 

Credits  

Cliente: Parmalat
Marketing Director: Chiara Canedoli
Marketing Manager: Elisa Castellini
Brand Manager: Martina Carfani
Brand Manager: Valentina Zurli
Head of Digital & Marketing Services: Francesco Potenza

Digital Marketing Manager: Federica Marianna Clarizio
Agenzia: network Havas 
CDP: The Box FilmsExecutive Producer: Federico Levizzani
Producer: Maria Elena Amatulli
Head of production: Renato Marchiano 
Production manager: Francesco Cetta
Director: CRIC
DOP: Davide Mardegan
1st AD: Tano Risi
Food stylist: Francesca Alberoni
Scenografo: Luca Vitetta 
Stylist: Carmella Debellis
Make up artist: Giulia Marzo 
Gaffer: Matteo Attolini
Key grip: Luciano Roversi
POST PRODUCTION:
Offline: Gregorio Sabastio
Colour: Anna Visigalli 
Online e flame artist: Elisabetta Perrucci
Audio post production: Screen Play