UPDATE:
Expo Osaka 2025: focus sulle Olimpiadi di Milano-Cortina 2026. Attilio Fontana: "C’è un filo rosso che unisce i nostri territori nel segno dell’efficienza e dell’internazionalizzazione"Brothering Milano: quando il catering diventa esperienza. Arcidiacono: “Il cibo è strategia di comunicazione. Ogni evento è un racconto visivo e sensoriale”Nuance Audio On Wheels: debutta il tour sensoriale alla scoperta degli smart eyewear di Nuance AudioL’Ape Maia compie 50 anni e vola a teatro: debutta in Italia L’APE MAIA – IL MUSICALSky Media e RetailorMedia lanciano un ecosistema che unisce contenuti e dati proprietari per una pubblicità mirata e di valore. 6 clienti attivi e 15- 20 brand in pipeline. Petrillo: “Intercettiamo il consumatore nel decision making”Elle Decor festeggia 35 anni con un omaggio alle collaborazioni creative e al dialogo. In edicola da domani con un numero da collezione con 108 pagine pubblicitarieDal MIC a Vicenza: nasce ARTis, la festa dell’arte contemporanea ideata e prodotta da Associazione Be You e Codice EdizioniGrande successo per la 36ª edizione di Viscom Italia con 9.254 visitatori e 180 brand presenti in fiera (30% nuovi espositori)Octopus Energy arriva nelle scuole delle province di Ascoli Piceno, Bergamo e Cagliari: al via il progetto didattico “Energia pulita - Alla scoperta di un mondo più sostenibile”BrightStar Lottery affida a Tribe Communication il progetto di analisi sull’accessibilità dell’intero ecosistema digitale
Advertising

"#GOGRAND": al via la campagna di lancio di Opel Grandland. Creatività a cura di Jung von Matt HAVEL

La campagna prevede una pianificazione in TV dal 14 gennaio 2025, e una copertura a 360 gradi su tutti i canali di comunicazione.

"Se chiami un'auto Grandland, non avere limiti, pensala in grande!" La prima frase dello spot televisivo di nuovo Opel Grandland. La campagna di lancio detta il tono: ecco un SUV top di gamma audace e puro che stabilisce nuovi standard e rende l’elettrificazione ancora più attraente. Il claim dell'innovativa campagna, sviluppata in collaborazione con l'agenzia creativa Jung von Matt HAVEL, lo riassume in poche parole: "#GOGRAND".     

"Il nostro nuovo Opel Grandland dà vita al pilastro del marchio 'German Energy', in ogni dettaglio. Il nuovo Opel Grandland è molto spazioso, dotato di tecnologie all'avanguardia come i fari a matrice Intelli-Lux HD e vanta un design forte e moderno, ora con un logo Opel illuminato nella parte anteriore e posteriore. Opel Grandland è disponibile in versione ibrida 48V, ibrida plug-in o completamente elettrica con un'autonomia di prima classe. Quindi è GRAND sotto ogni aspetto! La nuova campagna "#GOGRAND" esprime questo approccio con un messaggio chiaro e un tocco ironico. Opel è esattamente questo", ha dichiarato Rebecca Reinermann, Vice President Marketing di Opel e Vauxhall.

Daniel Schweinzer, Managing Director di Jung von Matt HAVEL, ha aggiunto: "Con questa campagna, Opel e Jung von Matt HAVEL dimostrano che i veicoli di alta gamma possono essere comunicati in modo intelligente e un ironico senza perdere di esclusività. Come per il successo della campagna 'Yes of Corsa', l'attenzione è costantemente rivolta al nome e al prodotto, questa volta con il potente slogan '#GOGRAND'".

La campagna di lancio di Nuovo Grandland prevede con una pianificazione in TV dal 14 gennaio 2025 con il classico formato a 30” mentre online sarà disponibile anche la versione integrale da 80”.