
Advertising
"#GOGRAND": al via la campagna di lancio di Opel Grandland. Creatività a cura di Jung von Matt HAVEL
"Se chiami un'auto Grandland, non avere limiti, pensala in grande!" La prima frase dello spot televisivo di nuovo Opel Grandland. La campagna di lancio detta il tono: ecco un SUV top di gamma audace e puro che stabilisce nuovi standard e rende l’elettrificazione ancora più attraente. Il claim dell'innovativa campagna, sviluppata in collaborazione con l'agenzia creativa Jung von Matt HAVEL, lo riassume in poche parole: "#GOGRAND".
"Il nostro nuovo Opel Grandland dà vita al pilastro del marchio 'German Energy', in ogni dettaglio. Il nuovo Opel Grandland è molto spazioso, dotato di tecnologie all'avanguardia come i fari a matrice Intelli-Lux HD e vanta un design forte e moderno, ora con un logo Opel illuminato nella parte anteriore e posteriore. Opel Grandland è disponibile in versione ibrida 48V, ibrida plug-in o completamente elettrica con un'autonomia di prima classe. Quindi è GRAND sotto ogni aspetto! La nuova campagna "#GOGRAND" esprime questo approccio con un messaggio chiaro e un tocco ironico. Opel è esattamente questo", ha dichiarato Rebecca Reinermann, Vice President Marketing di Opel e Vauxhall.
Daniel Schweinzer, Managing Director di Jung von Matt HAVEL, ha aggiunto: "Con questa campagna, Opel e Jung von Matt HAVEL dimostrano che i veicoli di alta gamma possono essere comunicati in modo intelligente e un ironico senza perdere di esclusività. Come per il successo della campagna 'Yes of Corsa', l'attenzione è costantemente rivolta al nome e al prodotto, questa volta con il potente slogan '#GOGRAND'".
La campagna di lancio di Nuovo Grandland prevede con una pianificazione in TV dal 14 gennaio 2025 con il classico formato a 30” mentre online sarà disponibile anche la versione integrale da 80”.