Advertising

"#GOGRAND": al via la campagna di lancio di Opel Grandland. Creatività a cura di Jung von Matt HAVEL

La campagna prevede una pianificazione in TV dal 14 gennaio 2025, e una copertura a 360 gradi su tutti i canali di comunicazione.

"Se chiami un'auto Grandland, non avere limiti, pensala in grande!" La prima frase dello spot televisivo di nuovo Opel Grandland. La campagna di lancio detta il tono: ecco un SUV top di gamma audace e puro che stabilisce nuovi standard e rende l’elettrificazione ancora più attraente. Il claim dell'innovativa campagna, sviluppata in collaborazione con l'agenzia creativa Jung von Matt HAVEL, lo riassume in poche parole: "#GOGRAND".     

"Il nostro nuovo Opel Grandland dà vita al pilastro del marchio 'German Energy', in ogni dettaglio. Il nuovo Opel Grandland è molto spazioso, dotato di tecnologie all'avanguardia come i fari a matrice Intelli-Lux HD e vanta un design forte e moderno, ora con un logo Opel illuminato nella parte anteriore e posteriore. Opel Grandland è disponibile in versione ibrida 48V, ibrida plug-in o completamente elettrica con un'autonomia di prima classe. Quindi è GRAND sotto ogni aspetto! La nuova campagna "#GOGRAND" esprime questo approccio con un messaggio chiaro e un tocco ironico. Opel è esattamente questo", ha dichiarato Rebecca Reinermann, Vice President Marketing di Opel e Vauxhall.

Daniel Schweinzer, Managing Director di Jung von Matt HAVEL, ha aggiunto: "Con questa campagna, Opel e Jung von Matt HAVEL dimostrano che i veicoli di alta gamma possono essere comunicati in modo intelligente e un ironico senza perdere di esclusività. Come per il successo della campagna 'Yes of Corsa', l'attenzione è costantemente rivolta al nome e al prodotto, questa volta con il potente slogan '#GOGRAND'".

La campagna di lancio di Nuovo Grandland prevede con una pianificazione in TV dal 14 gennaio 2025 con il classico formato a 30” mentre online sarà disponibile anche la versione integrale da 80”.