Advertising

Goodyear seleziona i volti per la campagna pubblicitaria

In occasione della sua partecipazione a Vegetalia 2006, Goodyear lancia una nuova ed originale iniziativa, legata all'annuncio della campagna stampa che a partire dal prossimo aprile sarà presente sui principali media del settore farm.

Con il payoff "Chi entrerà nel Club più esclusivo della terra?" verrà infatti presentata alla Fiera di Cremona la creatività che accompagnerà per tutto il 2006 il supporto pubblicitario al nuovo programma AgriClub, e per cui Goodyear selezionerà, già a partire da Vegetalia 2006, i volti da inserire nell'annuncio pubblicitario, scelti tra veri agricoltori.

"AgriClub e le altre nostre iniziative nel settore dei pneumatici per agricoltura – ha puntualizzato Francesco Caliari, Direttore della Comunicazione di Goodyear Dunlop Tires Italia – hanno sempre una caratteristica comune: quella di affiancare le attività del nostro cliente finale, di chi lavora tutti i giorni a contatto con le problematiche della gestione di un'azienda agricola e dei suoi mezzi meccanici. Ecco perchè per questa campagna pubblicitaria abbiamo deciso di chiedere a veri agricoltori di essere i nostri nuovi testimonial".

Gli interessati potranno inviare le loro foto via e-mail a agriclubitalia@goodyear.com o direttamente a Goodyear Dunlop Tires Italia, Direzione Comunicazione, Milanofiori, Strada 4, Palazzo A10, 20090 Assago (MI).