Advertising

Gore-Tex parla ai più giovani con la nuova ambassador Sigrid

A partire da oggi, 2 febbraio, la giovane cantautrice sarà la nuova testimonial del marchio di tessuti. Il brand si sta evolvendo per soddisfare le esigenze di una sempre più ampia clientela di persone che vivono all’aria aperta, ma anche in città. A partire dalla collezione Autunno 2018, i prodotti del nuovo marchio Gore-Tex Infinium entreranno a far parte della gamma, ampliando l’offerta in aggiunta ai modelli impermeabili e traspiranti.

A partire da oggi la giovane cantautrice Sigrid sarà la nuova testimonial del marchio Gore-Tex. Nata in Norvegia e cresciuta immersa nella natura del suo paese, Sigrid si esibisce all’aperto durante i festival musicali quanto sui palchi al chiuso nelle città e in ambienti urbani.

La passione artistica di Sigrid viene alimentata dalla costante influenza del mondo naturale, tutto ciò rispecchia anche la nuova direzione del marchio. Gore-Tex si sta evolvendo per soddisfare le esigenze di una sempre più ampia clientela di persone che vivono all’aria aperta, ma anche in città. "La nostra visione è quella di diventare un marchio di esperienza capace di entrare in contatto con le generazioni urbane più giovani e la musica è un ottimo modo per riuscirci", ha spiegato Achim Ewers zum Rode, Global Brand & Consumer Strategy Leader per W.L. Gore & Associates divisione Gore Fabrics

Di recente, Sigrid ha partecipato all’inaugurazione del nuovo showroom di Berlino, dove Gore ha presentato l’innovativo brand di prodotti Gore-Tex Infinium. A partire dalla collezione Autunno 2018, i prodotti recanti il nuovo marchio entreranno a far parte della gamma Gore-tex, ampliando l’offerta in aggiunta ai modelli impermeabili e traspiranti.

"Amo i prodotti Gore-tex e sono felice di esserne diventata la testimonial. Sono da sempre una persona molto attiva e conosco l’importanza di indossare un abbigliamento che mi fa sentire comoda tanto nei fiordi norvegesi quanto nel centro di Londra. In questo senso, il brand è in assoluto il meglio", ha dichiarato Sigrid.