Advertising
Gourmet torna in comunicazione con Ddb
Purina torna in tv con un nuovo spot in occasione del lancio
della promozione "Viziati & Premiati, con Gourmet",
l'esclusiva raccolta punti che mette in palio raffinati premi per il proprio
gatto e per sé.
"E' facile viziarsi con Gourmet": questo il messaggio del
film pubblicitario di cui è portavoce l'elegante persiano bianco, che non sa
resistere alle sublimi tentazioni di Gourmet. In onda a partire dal 13 marzo
2006 sulle principali reti nazionali, lo spot della durata di 15'' è stato
realizzato dall'agenzia DDB, con la direzione creativa di
Vicky Gitto e con Doriano Zurlo in qualità di
copywriter. La casa di produzione è Chocolat, con la regia di
Victor Pavlovic.
In un'abitazione dal design minimalista, elegantemente arredata, l'elegante persiano bianco confessa di volere sempre il massimo, mentre si avvicina a un'invitante ricetta di Gourmet che gusta con piacere. Dopo un delizioso pasto forse ci vorrebbe un po' di moto, magari seguendo l'esempio della affascinante proprietaria, che guarda con complicità il raffinato gatto. Ma l'attenzione del persiano viene catturata dal candido e avvolgente Pouf Carezza, uno degli esclusivi premi della promozione, e resistere è impossibile. Meglio concedersi un momento di relax e farsi coccolare dal morbido pouf.
Il persiano è anche il protagonista del sito internet ideato per la
promozione: www.gourmet-cat.it. Morbidamente adagiato su un raffinato sfondo color oro l'elegante gatto invita a
scoprire il mondo dell'iniziativa "Viziati & Premiati, con
Gourmet". Tre le sezioni principali in cui è suddiviso il sito,
caratterizzato da una grafica elegante ed intuitiva. Si possono scoprire i
regali della promozione, dal soffice Pouf Carezza all'irresistibile Trapuntina
Coccola, fino all'elegante braccialetto Tennis in oro bianco e diamanti. Oltre
al link per scaricare la cartolina raccolta punti e il regolamento, vi è la
possibilità di vedere il nuovo spot dedicato a Gourmet.