UPDATE:
Linkontro. Le Insegne della GDO nel tempo dell'incertezza. Pugliese (Conad): "I budget restano invariati ma cambia il tono della comunicazione per far sentire la vicinanza ai consumatori. Campagna di lancio per Nasce TuDay, nuova insegna di prossimità"Linkontro. Le Insegne della GDO nel tempo dell'incertezza. Pedroni (Coop): "Investimenti pubblicitari in aumento e una nuova campagna con al centro il nostro prodotto a marchio per supportare il potere d'acquisto dei clienti"Sbarca sulla terra Zaira, la meta influencer di Buzzoole per avvicinare la Gen Z ai brandLinkontro. Le aziende nel tempo dell'incertezza. D'Este (Ferrero): "Nessun taglio ai budget media, ma investimenti ai livelli di leadership di mercato. Comunicazione e rapporto con i consumatori fanno guardare al futuro con positività"NielsenIQ. In uno scenario marcato da pandemia, guerra e inflazione, peggiora il potere di acquisto: in soli tre mesi le famiglie fragili passano dal 10% al 17%. Il 96% degli italiani rivedrà le priorità di spesa. Il discount vale il 20% del mercatoIl Festival della Comunicazione torna in presenza e dà appuntamento a settembre a Camogli con l'edizione più ricca di sempreClean Up Your Bike dà il via allo Sport Tour 2022 di NuncasNielsen Linkontro 2022: Vecchioni (diversitylab.it): “Le aziende devono credere nella diversità, posizionarsi su questo tema, farlo proprio e diffonderlo, altrimenti perderanno un'importante occasione di unione con i propri consumatori”Al via Torino Digital Days 2022: oltre 60 eventi gratuiti e aperti al pubblico per la terza edizione realizzata da Tandù, Bonobo Events e HoverstateUna strategia più internazionale e integrata in tema di contenuti, media e comunicazione: nasce su queste basi la ‘Nuova Vivendi’
Advertising

Gran Spaghetto e il Gran Fusillo Voiello in tv con Marimo

Simboli del forte legame tra il brand e il suo territorio d’appartenenza, le due linee vanno oltre la loro dimensione di semplice cut di pasta, per diventare la metafora della capacità tutta napoletana di sapersi godere la vita. A guidare il racconto Antonino Cannavacciuolo nella sua nuova veste di napoletano DOC.

Sono on air, in tv e sul web, due nuovi capitoli del racconto creato da Marimo per Voiello e inaugurato con il film manifesto della scorsa primavera. I commercial celebrano rispettivamente il Gran Spaghetto e il Gran Fusillo: due formati tradizionali, veri e propri marchingegni per raggiungere il massimo piacere. Simboli del forte legame tra il brand e il suo territorio d’appartenenza, vanno oltre la loro dimensione di semplice cut di pasta, per diventare la metafora della capacità tutta napoletana di sapersi godere la vita.

A guidare il racconto Antonino Cannavacciuolo nella sua nuova veste di napoletano DOC, cultore dei sapori e dei segreti della sua terra.
Una produzione di BRW Filmland, con la regia di Bellone&Consonni, la fotografia ispirata di Wouter Westendorp e le note dei Soling String Quartet: 20 secondi di pura goduria nel cuore di Napoli. 

Guarda il video


Dove la pasta non è semplice pasta, ma un rito che si ripete ogni giorno.

Credits:
MARIMO
CCO – Paola Manfroni
Creative Director e Art – Dario Neglia
Creative Director e Copy – Stefano Campora
General Manager – Giovanna Ridenti
Account Director – Arianna Menghi
 
BRW Filmland
Regia – Bellone & Consonni
D.O.P. - Wouter Westendorp
Executive Producer – Luca Orlando
Producer – Simona Ferraro
Set Designer - Andrea Serafino
Costumista - Valentina Mezzani
Home Economist – Francesca Alberoni

Post Produzione video - Tex
Editor - Paolo Forestale
Colorist - Valerio Liberatore
Musica – Solis String Quartet
Sound Design e Mix – SuoniLab

https://marimo.it/work/gran-spaghetto-e-gran-fusillo-voiello-tvc-20/