Advertising

Grana Padano Riserva 'a ritmo di samba' con Leo Burnett. Pianifica Mediaedge:cia

All'ideazione della campagna hanno lavorato Anna Meneguzzo, direttore creativo associato, Saverio Lotierzo, copy e Milos Obradovic, art. Lo spot è stato realizzato dalla casa di produzione Remida Records, con la regia di Gaetano Morbioli, che ha firmato il suo esordio in pubblicità.

La saga di 'Grana Padao' continua con uno nuovo spot, dedicato a Grana Padano Riserva e firmato Leo Burnett.

Al ritmo di samba, fa il suo ingresso il top della segmentazione di Grana Padano, la selezione Riserva, stagionata oltre 20 mesi. "Il nuovo marchio Riserva, rappresenta un'ulteriore garanzia per il consumatore attento e con una sofisticata cultura gastronomica - dichiara Stefano Berni, direttore generale del Consorzio per la Tutela del Grana Padano -. La leggerezza, la simpatia e la vitalità dei giovani protagonisti della comunicazione tv, hanno ben rappresentato, e continueranno a farlo anche con questo nuovo soggetto, le caratteristiche di piacevolezza e versatilità di Grana Padano, che oggi arriva sul mercato anche nella versione Riserva". conclude Berni.

Il nuovo spot Samba, vede impegnato il protagonista alle prese con una lezione di samba che la bella vicina di casa brasiliana, tenta di insegnargli. L'atmosfera, giovane, fresca e divertente che i due protagonisti riescono a creare, è in perfetta sintonia con le caratteristiche di Grana Padano - afferma Anna Meneguzzo, direttore creativo associato di Leo Burnett, che ha lavorato all'ideazione della campagna con il copy Saverio Lotierzo e l'art Milos Obradovic. La produzione dello spot è stata realizzata dalla Casa di Produzione Remida Records, con la regia di Gaetano Morbioli, che ha firmato il suo esordio in pubblicità. Pianifica Mediaedge:cia .