UPDATE:
Junior World Food Day 2025: Alessandro Borghese protagonista dell’evento organizzato dalla FAO per sensibilizzare i giovani sull'importanza di un’alimentazione sana e sostenibileColombini Group sceglie FREE EVENT per celebrare 60 anniB2BIG Live 2025: tutto pronto per la settima edizione dal tema "Marketing Mosaico - Componi il tuo marketing B2B e fai crescere la tua PMI"Enel inaugura ufficialmente il nuovo store in via Dante a Milano. Grande successo per l’evento aperto a tutti con intrattenimento e incontri con gli atletiIl Sole 24 Ore celebra 160 anni con una giornata di incontri aperta al pubblico: talk, interviste e ospiti speciali per capire il mondo che cambia insieme ai giornalisti del quotidiano. Parte la campagna adv sui mezzi proprietariArena lancia “Planet Water. No Lanes”: la nuova campagna che celebra la comunità del nuotoAnna Iorio nominata Co-founder di FloweristaIndagine Retail Institute Italy e TradeLab | L’integrazione verticale ridisegna il retail italiano: ecco la “silenziosa rivoluzione” che sta trasformando le filiere dei beni di consumoEnel vince l’Innova Retail Award per il Miglior Concept Store nella categoria Negozi Non Alimentari. Un nuovo modello di retail che unisce sostenibilità, innovazione e relazione per guidare i clienti verso la transizione energeticaAmazon Ads | Nuova Ricerca sulle PMI e AI: il 91% dei marketer crede nella crescita grazie alla pubblicità intelligente, ma molti si sentono ancora impreparati o sopraffatti dalle tecnologie disponibili
Advertising

Greentube Malta lancia su Sky la campagna di Starvegas.it

Il portale di gaming online è al centro di una campagna su Sky, dopo essere stato presente a bordo campo in molti stadi italiani durante altrettante partite di calcio della Serie A TIM 2013/201
Greentube Malta Ltd annuncia il lancio sui canali SKY di una campagna advertising dedicata al portale StarVegas.it. La nuova campagna pubblicitaria, che ha debuttato in tv sabato 14 dicembre, conferma la forte focalizzazione di Greentube Malta Ltd sul mercato italiano e segna una svolta nella strategia di marketing operata dalla società a sostegno del sito StarVegas.it. 

Dopo un anno di massima concentrazione su tutti i principali canali pubblicitari presenti nel mondo dell’online, nell’ultimo trimestre del 2013 Greentube Malta Ltd ha messo a segno due importanti operazioni nel mondo dell’offline: la campagna ADV sui canali SKY annunciata oggi segue infatti il lancio, avvenuto lo scorso ottobre, di una campagna pubblicitaria che ha portato il brand StarVegas.it ad essere presente a bordo campo in molti stadi italiani durante altrettante partite di calcio della Serie A TIM 2013/2014.

Gli stadi coinvolti nell’operazione varata a ottobre da Greentube Malta Ltd sono quelli di: Bologna, Verona, Parma, Catania, Firenze, Livorno, Cagliari, Roma, Udine e Bergamo, in occasione di alcune tra le principali partite del campionato di Serie A TIM in calendario quest’anno. La scelta degli stadi e del calcio risultano infatti essere perfettamente in linea con il target degli utenti di StarVegas.it. In quest’ottica, la campagna pubblicitaria televisiva lanciata su Sky potenzierà ulteriormente la visibilità di StarVegas.it perché darà una copertura completa al brand sia durante le suddette partite, sia attraverso gli spot che andranno in onda nel corso di trasmissioni di grande successo quali “Sky Calcio Show” e “Sky Diretta Goal”.

“Nel corso degli ultimi tre mesi la nostra mission è stata quella di rafforzare la nostra posizione sul mercato italiano - spiega Marcantonio Bottaro, Responsabile Marketing e Comunicazione per StarVegas.it -. A questo obiettivo abbiamo dedicato un impegno straordinario: il rilancio del sito, i nuovi prodotti e la decisione di esplorare nuovi canali pubblicitari vanno proprio in questa 
direzione. Noi proveniamo da un mondo puramente online e siamo quindi molto orgogliosi di aver portato il brand StarVegas.it anche sui principali canali di comunicazione classici, quali sono la pubblicità televisiva e lo sponsoring della Serie A del calcio Italiano”.

In autunno il portale di gaming online ha contribuito anche il lancio di tante nuove slot machines, quali Lord of the Ocean, Golden Sevens, Pharaoh’s Tomb, Knights Quest, Mermaid’s Pearl, Indian Spirite Katana. Tutti titoli che fanno parte della vasta gamma di giochi “firmati” Novomatic, gruppo austriaco nel settore dei giochi da casinò e delle slot machines, a cui fa capo anche il sito StarVegas.it attraverso le società Greentube Malta Ltd e Greentube Internet Entertainment Solutions GmbH di Vienna, Austria.
Oggi, lunedì 16 dicembre 2013, verrà lanciata su StarVegas.it una delle slot piu famose e amate, ovvero "Columbus deluxe", cui seguiranno tante altre novità di prodotto nel corso del 2014.


EC