UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Advertising

Gregorio Paltrinieri è il nuovo testimonial di Granarolo. La creatività è firmata Nadler Larimer e Martinelli

La nuova campagna di comunicazione social e media televisiva del brand avrà per protagonista il campione di nuovo come volto dei prodotti funzionali del Gruppo dedicati alla salute e ai bisogni della famiglia. Pianificazione a cura di Starcomm media plan.

Gregorio Paltrinieri, stella del nuoto italiano fra gli atleti di punta di DAO, società leader di sport management e marketing sportivo, è il nuovo testimonial di Granarolo.

Nata dall’incontro di due eccellenze emiliane celebri in tutto il mondo, questa partnership avrà come suo caposaldo il benessere fisico unito a sport e alimentazione, al nuoto e al latte come percorsi formativi e principi vitali per la salute dei consumatori.

Fiero di annunciare la sua partnership con Granarolo, Gregorio Paltrinieri: “Sono orgoglioso di legarmi a un brand che ha segnato da un punto di vista alimentare la mia infanzia e adolescenza, oltre a essere una realtà così importante del mio territorio di nascita, icona del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna”.

Con la creativitò di Nadler Larimer Martinellila nuova campagna di comunicazione social e media televisiva di Granarolo avrà per protagonista Gregorio Paltrinieri come volto dei prodotti funzionali del Gruppo dedicati alla salute e ai bisogni della famiglia: Granarolo Benessere Accadì Alta Digeribilità (<0,1%), una delle prime esperienze italiane di prodotti delattosati, Granarolo Benessere Oggi Puoi, la gamma di formaggi fatti con il 30% di sale in meno e il 50% in meno di grassi rispetto alla media dei prodotti simili presenti sul mercato, Granarolo Benessere Proteine, la gamma di prodotti specificatamente studiata per coloro che ricercano un contenuto proteico superiore, e Granarolo Benessere Kefir. La pianificazione è a cura di Starcomm media plan.