Advertising

Grey comunica la febbre Seat/Shakira

Al via la campagna Seat 'Catch the Fever' dedicata alle offerte della casa automobilistica e inserita nel progetto 'S' che vede come testimonial la cantante Shakira. Pianificazione a cura di Mediacom.

Grey firma la creatività della nuova campagna Seat 'Catch the fever' su stampa, radio e tv. Soundtrack della campagna l'ultimo singolo di Shakira: 'Pure intuition'. Il brano inedito è legato sia al lancio del Tour europeo 'Catch the Fever' che a quello delle offerte Seat Ibiza.

E proprio sul filo del contagio nasce la campagna tv che, adattata per l'Italia da Grey (creatività originale di Atletico), mostra persone che si fanno prendere dalla magica creata dal mondo 'S' di Shakira e Seat. In radio invece l'invito a farsi contagiare 'al momento giusto' dalle offerte Seat è messo in scena da due arzilli vecchietti che parlano lo slang dei ragazzini. La campagna stampa declinata su tutte le principali testate di settore, prevede, inoltre, una specifica attività di affissione nell'Aeroporto di Verona.

Le iniziative Grey nel mondo 'S' vedranno l'Agenzia impegnata nella realizzazione dell'attività promozionale per l'evento dell'unica data italiana, 27 febbraio, del Tour europeo di Shakira di cui Seat è main sponsor e che sarà presente anche con un megatabellone luminoso che sormonterà il DatchForum di Milano dal 18 al 28 febbraio. Pianifica Mediacom.