Advertising
Grey firma la campagna di Natale per la catena europea di abbigliamento e casalinghi Pepco
Per la sua campagna natalizia, la catena europea di abbigliamento e casalinghi che in Italia ha raggiunto più di 80 punti vendita si è avvalsa di un team internazionale composto da professionisti delle sedi di Italia, Polonia e Romania.
Per queste feste Pepco è quindi pronto a realizzare il Natale che ciascuno di noi sogna, ognuno a modo proprio. Rilassante, elegante, dolce, in coppia o in famiglia: qualsiasi sia il Natale che hai sempre immaginato, da Pepco troverai tutto quello di cui hai bisogno a prezzi davvero incredibili.
Per raccontarlo prende vita una campagna video composta da un soggetto istituzionale e cinque soggetti prodotto che vanno dal necessario per la tavola al baking, dagli addobbi fino ai maglioni di Natale per famiglia o amici a 4 zampe e ai giocattoli per bambini. Tanti target, tutti immersi in un Natale dinamico, moderno, inclusivo con dei piccoli twist finali che lo rendono più reale e divertente.
La campagna è on air in TV e sul digital a livello europeo, con un focus solo sul digital per il mercato italiano.
Credits
Grey Italy:
Francesca Andriani - Senior copywriter
Gabriella Trupia - Art director
Arianna Sardoni - Copywriter:
Irina Alverà - International Business Leader
Giusy Lonati - Account Executive
Testardo Gram Poland:
Jakub Korolczuk - Executive Creative Director
Anna Green – Business Leader
Katarzyna Batogowska - Creative Group Head
Robert Leśniewski – Senior Art Director
Marta Mesyjasz - Account Supervisor
Marta Ramos – Lead Creative Producer
Katarzyna Seredyńska-Dworzyńska – Postproducer