Advertising

Grey firma la campagna di Natale per la catena europea di abbigliamento e casalinghi Pepco

Il video è on air in TV e sul digital a livello europeo, con un focus solo sul digital per il mercato italiano, ed è composto da un soggetto istituzionale e cinque soggetti prodotto che vanno dal necessario per la tavola al baking, dagli addobbi fino ai maglioni di Natale per famiglia o amici a 4 zampe e ai giocattoli per bambini.

Per la sua campagna natalizia, la catena europea di abbigliamento e casalinghi che in Italia ha raggiunto più di 80 punti vendita si è avvalsa di un team internazionale composto da professionisti delle sedi di Italia, Polonia e Romania.

Per queste feste Pepco è quindi pronto a realizzare il Natale che ciascuno di noi sogna, ognuno a modo proprio. Rilassante, elegante, dolce, in coppia o in famiglia: qualsiasi sia il Natale che hai sempre immaginato, da Pepco troverai tutto quello di cui hai bisogno a prezzi davvero incredibili.

Per raccontarlo prende vita una campagna video composta da un soggetto istituzionale e cinque soggetti prodotto che vanno dal necessario per la tavola al baking, dagli addobbi fino ai maglioni di Natale per famiglia o amici a 4 zampe e ai giocattoli per bambini. Tanti target, tutti immersi in un Natale dinamico, moderno, inclusivo con dei piccoli twist finali che lo rendono più reale e divertente.

La campagna è on air in TV e sul digital a livello europeo, con un focus solo sul digital per il mercato italiano.

 

Credits

Grey Italy:

Francesca Andriani - Senior copywriter

Gabriella Trupia - Art director

Arianna Sardoni - Copywriter:

Irina Alverà - International Business Leader

Giusy Lonati - Account Executive

Testardo Gram Poland:

Jakub Korolczuk - Executive Creative Director

Anna Green – Business Leader 

Katarzyna Batogowska - Creative Group Head

Robert Leśniewski – Senior Art Director

Marta Mesyjasz - Account Supervisor

Marta Ramos – Lead Creative Producer

Katarzyna Seredyńska-Dworzyńska – Postproducer