Advertising
Grey firma la campagna Nokia
Torna on air la campagna pubblicitaria 'Music gets you talking' di
Nokia ideata e adattata da Grey per illustrare
come l'evoluzione della tecnologia Nokia abbia sviluppato opportunità che hanno
ridefinito il ruolo del telefono come strumento di unione.
Nuove discipline della filosofia 'Connecting People': poter ascoltare musica e comunicare utilizzando semplicemente lo stesso oggetto, un oggetto che diventa sempre più personale. Mettersi in ascolto e decidere con chi si ha voglia di parlare, chi realmente è il destinatario dei nostri pensieri: suoni e immagini che raccontano e ci raccontano, pezzi di vita da condividere. Numeri che esprimono la frammentazione della sfera privata, rendendo il tutto molto personale con uno stile cinematografico impreziosito dalla voce italiana di Leonardo Di Caprio: Francesco Pezzulli.
La nuova serie Express Music di Nokia, Nokia 5500 sport, 5200 e 5300 Express Music, introduce sul mercato della telefonia mobile una gamma di telefoni cellulari dal design compatto e innovativo dedicati alla musica. Memorizzazione fino a 1500 brani, tasti musicali dedicati. Di ispirazione urban-style, permette di scaricare musica in movimento ed ascoltare MP3, radio FM stereo, guardare video e molto altro ancora.
La campagna è stata realizzata con la direzione creativa esecutiva di Francesco Emiliani e la direzione creativa associata di Fabrizio Grillotti, che hanno lavorato con l'art director Chiara Deli e il copy Alessia Crocini. La casa di produzione è Jacqueline Dobrin con la regia di Steve Reeves. Pianifica Mediacom.

