Advertising
Grey lancia il nuovo dentifricio di Aquafresh. Pianifica Carat
La comunicazione prevede uno spot da 15" on air dal 16 luglio, e una campagna stampa on air da novembre. Sotto la direzione creativa associata di Mauro Vai, hanno lavorato l’art director Silvana Pasetti ed il copy Fabio Andreini. La pianificazione è di Carat sulle reti Mediaset, La7 e Sky.
Grey firma la campagna di lancio per il nuovo
dentifricio Aquafresh White & Brilliant, marchio della
divisione Oral Care di GlaxoSmithKline. Partirà il 16 luglio lo spot di 15"
prodotto globalmente ed adattato da Grey Italia, l'agenzia guidata da Silvio
Saffirio e Mario Attalla, che promuove il nuovo Aquafresh White & Brilliant:
un dentifricio in gel brillante a due strisce che pulisce e lucida i denti
rendendoli più bianchi e scintillanti.
Lo spot vede come protagoniste delle ragazze che
ammirano soddisfatte i propri denti perché splendenti. Aquafresh White &
Brilliant infatti contiene micro-particelle lucidanti in grado di eliminare
delicatamente le imperfezioni dei denti rendendoli lisci e smaglianti. Mentre il
dentifricio viene steso sullo spazzolino come se fosse un'onda dal colore
argento brillante, una voce fuori campo spiega l'efficacia sbiancante del
prodotto. Il filmato si chiude con una ragazza che
mostra orgogliosa il suo sorriso che brilla di luce.
Oltre alla televisione è prevista quest'anno anche una campagna stampa a partire da novembre, ma l'agenzia dichiara che desidera proporre idee innovative per la copertura di tutta la stagione invernale.
Sotto la direzione creativa associata di Mauro Vai, hanno lavorato l'art director Silvana Pasetti ed il copy Fabio Andreini. La pianificazione è di Carat sulle reti Mediaset, La7 e Sky.

