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Grey vara per Orchestra Sinfonica di Milano una nuova stagione di comunicazione con una campagna stampa, digital, social e digital OOH

L'agenzia ha reimmaginato il lancio della nuova stagione sinfonica dandole l’enfasi e il tono di voce del lancio di una nuova stagione di una serie TV.

Prosegue la collaborazione fra Grey e Orchestra Sinfonica di Milano, punto di riferimento per il grande repertorio sinfonico a Milano e in Italia, per la nuova campagna della stagione 24/25.

Con l’obiettivo di avvicinare alla musica sinfonica un pubblico sempre più ampio, ma abituato ad altri tipi di intrattenimento, Grey ha voluto reimmaginare il lancio della nuova stagione sinfonica dandole l’enfasi e il tono di voce del lancio di una nuova stagione di una serie TV.

Un’intuizione creativa che ha trasformato la nuova campagna abbonamenti in una narrazione coinvolgente, a partire da un titolo suggestivo “Il maestro & la Sinfonica” e un visual che usa i codici della locandina cinematografica, presentando “una grande stagione, una serie di emozioni” e il nuovo Direttore Musicale Emmanuel Tjeknavorian, il più giovane mai arrivato a guidare la formazione di Largo Mahler.

Come per una vera e propria stagione di una serie TV, non mancheranno anche un trailer e contenuti social che incuriosiranno l’utente con degli spoiler alert sull’energia sprigionata dalla nuova stagione.

La campagna sarà on air da fine agosto sui canali stampa, digital, social e digital OOH. 

 

Credits

Chief Creative Officer: Francesco Bozza

Sr Copywriter: Francesca Andriani

Sr Art Director: Lola Manrique

Art Director: Stesy Magliano

Account Director: Elena Suardi

Account: Aida Di Pietro

Fotografo: Sergio Bertani

Post-produzione foto: B612 Studio

Video: Ruggero Longoni