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Grey Worldwide firma la campagna dei gioielli Morellato 'Easy to Wear'

La campagna stampa sarà pianificata sui principali magazine nazionali e in televisione in spot di 15" e 30" sulle reti Mediaset e Mtv a partire da domenica 29 gennaio. La creatività è firmata da Antonio Maccario (direttore creativo esecutivo), da Massimo Francesconi (art) e da Fabio Andrein (copy).

A seguito di una consultazione che ha coinvolto diverse strutture, Morellato, come già pubblicato da ADVexpress (vedi notizia correlata), ha scelto di affidare il proprio budget per la realizzazione della nuova campagna tv e stampa a Grey Worldwide, l'agenzia che fa capo a Silvio Saffirio e Mario Attalla.

La campagna, che ha lo scopo di promuovere la linea di gioielli moda Morellato Easy to wear, prevede una massiccia pianificazione stampa sui principali magazine nazionali - già in pubblicazione - e una programmazione televisiva in spot di 30" e 15" sulle reti Mediaset e Mtv a partire da domenica 29 gennaio. L'insolita e innovativa creatività è firmata da Antonio Maccario, direttore creativo esecutivo, dall'art Massimo Francesconi e dal copy Fabio Andreini. La campagna si basa sul concetto di 'Daily Chic' - appositamente creato da Grey per Morellato - che sintetizza, come nella surreale testata quotidiana inventata per gli annunci stampa, la possibilità di vivere in modo chic e personale qualunque momento della vita di ogni giorno.

I gioielli escono dallo stereotipo delle occasioni speciali, e con Morellato entrano a dare glamour e sorriso nella vita quotidiana di chi li sceglie. In qualsiasi istante. Lo spot prodotto da Mercurio Spqr con musica originale di Federico Landini, è stato diretto da Harvey & Caroline , affermato duo britannico. I due registi  lasciano esplodere l'indole versatile del prodotto: una gamma di gioielli che dà la possibilità di controllare il mondo che ci circonda in maniera straordinaria, impossibile nella normalità con una serie di scelte di 'lifestyle' che ben incarnano il concetto dello spot: 'Scegli la vita che ti sta meglio, scegli il Daily Chic Morellato'.

Gli scatti della stampa, realizzati fra Milano e Los Angeles, sono invece affidati a Moshe Brakha, famoso fotografo americano. Nel mondo Morellato dei diversi soggetti di campagna stampa previsti, lavare i piatti, aggiustare il lavandino o semplicemente refrigerarsi dal caldo diventano occasioni uniche e irrepetibili.