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Grey Worldwide firma la campagna per Emirates

La creatività è stata realizzata con la supervisione di Valeria Canavesi, direttore creativo; mentre la pianificazione è curata da Mediacom. La campagna multisoggetto verrà declinata per tre mesi su stampa, oltre che con affissione dinamica a Milano.

In occasione dei nuovi collegamenti quotidiani Milano-Dubai, Emirates, compagnia area internazionale di Dubai, lancia una nuova campagna pubblicitaria. Il claim della campagna - "Dubai è un piacere quotidiano. Ecco perché ci andiamo tutti i giorni"- punta all'ampia scelta che la città degli Emirati è in grado di offrire ai suoi visitatori, siano per business o per vacanza. A ciascun giorno della settimana è stata legata una delle possibilità offerte da Dubai: dal surf alla cena con vista sull'ormai celeberrimo hotel a forma di vela, icona di Dubai – Burj Arab, dal relax delle spa più esclusive ai campi da golf, senza dimenticare una gita tra le dune...

"L'Italia segue bene il trend della Compagnia – afferma Massimo Massini, direttore generale per l'Italia, la penisola Iberica e gli Stati della Ex Yugoslavia – l'espansione su Malpensa rappresenta un traguardo per Emirates Italia che, in 14 anni, ha sviluppato e rafforzato la sua presenza sul mercato oggi in grado di offrire collegamenti giornalieri con Dubai, strategico hub internazionale. Questa campagna si aggiunge alle numerose sponsorizzazioni sportive, tra le più importanti sponsor ufficiale della FIFA 2006, il Team New Zealand per l'America Cup e da recente anche della Mclaren in Formula 1."

La campagna multisoggetto verrà declinata per tre mesi su quotidiani, inserti, riviste specializzate e non, oltre che con affissione dinamica su due treni della metropolitana di Milano, per l'occasione vestiti di rosso, uno dei colori della compagnia aerea. La creatività è stata realizzata da Grey Worldwide con la supervisione di Valeria Canavesi, direttore creativo; mentre la pianificazione è curata da Mediacom.