Advertising

Grey Worldwide firma la campagna per il restyling di Ibiza

Realizzata da Atletico Barcellona la campagna si articola in TV, radio, stampa e affissione. La creatività è a cura di Arndt Dallman e Roland Vanoni (direttori creativi esecutivi), Jonny Biggins e Jason Bramley (direttori creativi); lo spot è stato girato da Jan Wentz per la casa di produzione Treibstoff Pictures GmbH.

Parte domenica 5 marzo la campagna per il restyling della gamma Ibiza .

Realizzata da Atletico Barcellona, agenzia del gruppo Grey; si articola in TV, radio, stampa e affissione, la campagna è stata sviluppata sul concetto "Impulso sportivo "; negli spot, questo impulso porta chi è alla guida di Ibiza a compiere dei gesti significativi prima di accendere il motore; in radio invita a "tirare fuori" ciò che si ha dentro, ovvero la propria anima sportiva; la stampa e l'affissione mostrano invece i vari modelli da diverse prospettive, con inquadrature grintose.

La sede milanese di Grey Worldwide si è occupata dell'edizione italiana, selezionando espressamente un brano musicale per il mercato italiano, ritenuto particolarmente in linea con le caratteristiche del target di Ibiza. Il pezzo si intitola "In this together" ed è interpretato dal gruppo Apoptygma Berzerk, rappresentato da Sony/BMG. Il pezzo sarà a breve in programmazione sui più importanti network radiofonici.

La creatività è a cura di Arndt Dallman e Roland Vanoni (direttori creativi esecutivi), Jonny Biggins e Jason Bramley (direttori creativi); lo spot è stato girato da Jan Wentz per la casa di  produzione Treibstoff Pictures GmbH .