Advertising
Gruppo Life Longari & Loman lancia le feste BBS
Con il claim "Regalati una festa bellissima" Gruppo
Life Longari & Loman presenta i nuovi prodotti
BBS, attraverso una campagna tv che da metà settembre si
rivolge ad un target giovane. La campagna, pianificata sulle reti Sky
(Cartoon Network, Boomerang) e sulle
principali testate 'teenagers & preschool' (Art Attack,
Topolino, Barbie, Winx) vede
come protagonisti gli eroi dei cartoon. La campagna è il frutto della creatività
di Claudia Mincione e Lisa Querzoli (art) e di
Nico Maccentelli e Viviana Minacci (copy). La
pianificazione mezzi è stata cutrata dal Gruppo Life Longari & Loman.
Alberto Tivoli amministratore delegato dell'agenzia bolognese ha così commentato l'attività di comunicazione intrapresa: " Il lavoro che stiamo svolgendo da quando siamo in BBS è molto complesso e articolato. Siamo partiti da un riposizionamento strategico della company e da una riorganizzazione delle linee di prodotto, iniziando un percorso di valorizzazione in comunicazione delle singole brand. La campagna del secondo semestre 2006 sancisce di fatto l'entrata in comunicazione di BBS. Un percorso che proseguirà intensamente per tutto il 2007 e che ha come obiettivo posizionare correttamente la marca ed incrementarne la notorietà".

