Advertising

Gruppo Orpea comunica gli Short Term Stays con una campagna europea firmata da Raison De Plus

Le residenze del Gruppo offrono soggiorni di sollievo temporanei con offerte personalizzate e soluzioni flessibili in base alle diverse necessità. Un periodo in RSA può essere la scelta per gli over 65 che decidono di prendersi una vacanza dalle incombenze quotidiane optando per un luogo di socialità in caso di distanza temporanea dalla propria famiglia, senza rinunciare alla sicurezza di un’assistenza continua

È firmata da Raison De Plus, agenzia pubblicitaria con sede a Parigi, l’ideazione del nuovo progetto integrato di comunicazione europea a sostegno degli Short Term Stays del Gruppo Orpea.

In Italia la copy adaptation e la pianificazione – quotidiani nazionali e locali, siti web e affissione - sono a cura di Orpea Italia, divisione italiana del gruppo francese. PR affidate a Maybepress.

Con l’arrivo dell’estate per le famiglie di una persona anziana può nascere la necessità di trovare una residenza estiva in grado di offrire al proprio caro la migliore assistenza e la massima sicurezza in un luogo piacevole e rigenerante. Per rispondere a questa esigenza le residenze del Gruppo Orpea offrono soggiorni di sollievo temporanei con offerte personalizzate e soluzioni flessibili in base alle diverse necessità. Un periodo in RSA può essere la scelta per gli over 65 che decidono di prendersi una vacanza dalle incombenze quotidiane optando per un luogo di socialità in caso di distanza temporanea dalla propria famiglia, senza rinunciare alla sicurezza di un’assistenza continua.

Nato in Francia nel 1989, il Gruppo Orpea è uno dei player più importanti a livello mondiale nel settore delle Residenze per Anziani e delle Case di Cura Riabilitative.

In risposta alla sfida dell'invecchiamento della popolazione il Gruppo Orpea offre alti standard di qualità nell’assistenza socio-sanitaria e nella cura delle persone fragili ed è specializzato nel supporto alle problematiche legate alla diminuzione dell'autonomia dovuta all'età, disturbi della salute mentale e riabilitazione e cure post-acute. In costante espansione, il Gruppo Orpea oggi è presente con 1.114 strutture per un totale di 111.801 posti letto e 68.800 dipendenti in 23 paesi nel mondo. Dopo l’Europa, nel 2016 Orpea è approdata in Cina ed è in forte espansione nei paesi dell’America Latina.

Grazie alle recenti acquisizioni oggi Orpea Italia conta in totale 22 strutture, 2.213 posti letto e più di 1.800 collaboratori. Il Gruppo è attivo in Piemonte, Lombardia, Liguria, Friuli Venezia Giulia, Veneto e Sardegna ed è costantemente impegnato nell’apertura di nuove strutture per rispondere con servizi efficienti e all’avanguardia alla crescente domanda di assistenza.