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GUESS JEANS e Nicolai Marciano annunciano i brand ambassador della nuova campagna: Beabadoobee, Kai Isaiah-Jamal e Gene Gallagher

Rafael Pavarotti è ancora una volta dietro l'obiettivo della nuova campagna del marchio. Ogni ambassador viene rappresentato in modo da rendere protagonista l’iconico denim, fotografati in bianco e nero e con indosso i capi classici della collezione.

Per quest’ultima campagna, Nicolai Marciano e GUESS JEANS selezionano tre fenomeni culturali della musica contemporanea e del mondo fashion. Tra i nomi:la cantante e cantautrice Beabadoobee; il modello e attivista, Kai-Isaiah Jamal; il musicista e modello Gene Gallagher.

Rafael Pavarotti, noto per il suo stile fotografico unico e trasparente, è ancora una volta dietro l'obiettivo della nuova campagna di GUESS JEANS. Ogni ambassador viene rappresentato in modo da rendere protagonista l’iconico denim in stile GUESS JEANS, fotografati in bianco e nero e con indosso i capi classici della collezione GUESS JEANS, realizzata con l'innovativa tecnologia GUESS AIRWASHTM.

Questa collezione ridefinisce i classici essenziali e rappresentativi del guardaroba del brand: lo stile menswear include un G18 Relaxed, un G16 Straight, un G14 Slim e un G12 Skinny, mentre la linea womenswear include un G11 Wide Leg, un G05 Skinny, un G06 Mom, un G09 Bootcut e un G08 Mid-Rise Straight. GUESS JEANS offre dei total look con il denim GUESS AIRWASH come punto focale.

GUESS JEANS rimane un caposaldo dell’innovazione, coinvolgendo quelli che sono i futuri leader nel settore della moda, dell’arte, della musica e della cultura, utilizzando il talento poliedrico dei brand ambassador che sono stati inseriti con orgoglio all’interno dell’universo GUESS JEANS.

In seguito al lancio avvenuto nel 2024, il primo anno di fuoco di GUESS JEANS, realizzato dal Chief New Business Development Officer Nicolai Marciano, ha incluso la campagna inaugurale scattata da Rafael Pavarotti, con l'attrice e modella britannica Iris Law accanto al giocatore del Liverpool FC e della nazionale inglese, Trent Alexander Arnold.

GUESS JEANS si è espanso nel mercato globale con l'apertura dei primi negozi flagship del brand ad Amsterdam e Berlino, insieme all'apertura di store a Orio al Serio, Atene e Kosovo e installazioni in stile pop-up a Parigi, Barcellona, Milano, Istanbul e Varsavia. Inoltre, il brand è riuscito a conquistare il deserto per la terza volta, coinvolgendo moltissimi talenti durante il Coachella ‘24.

Per il 2025, Nicolai Marciano espande la presenza del brand, aprendo negozi flagship a Tokyo e accanto alla città natale del marchio, Los Angeles. Ulteriori espansioni per il 2025 includono aperture in Polonia e Dubai.

GUESS JEANS continua ad aggiungere talenti di rilevanza culturale al proprio roster globale. Gli innovatori culturali Beabadoobee, Kai-Isaiah Jamal e Gene Gallagher, insieme alla star della precedente campagna Iris Law, si uniscono alla famiglia GUESS JEANS, inaugurando la loro presenza all’interno del mondo del denim.