
Advertising
Guess debutta sui social con #GiftMeGuess, una campagna che celebra l'amore nella quotidianità
In occasione del giorno degli innamorati, Guess debutta con la campagna digitale più romantica di sempre: #GiftMeGuess Valentine’s Day debutterà sui canali social del brand a partire dal 2 Febbraio coinvolgendo coppie di influencer italiane a testimonianza delle differenti forme dell’amore nella quotidianità.
Mamma e figlia, amiche, fidanzati e sorelle. Un parterre tutto nostrano di volti freschi e coinvolgenti saranno i protagonisti della campagna #GiftMeGUESS esprimendo e condividendo con la propria community un amore che abbatte le barriere e i confini in un momento così difficile e allineante.
Il concept della campagna Valentine’s Day abbraccia la tradizione della sorpresa romantica per il proprio amato. Un palloncino a forma di cuore firmato Guess, contenente un pezzo esclusivo della collezione Spring Summer 2021 di Guess, verrà letteralmente scoppiato da un ago gigante lasciando tutti a bocca aperta.
Haiyan e Chloe della Digital Modern Family, le amiche del cuore Jessica Brugali e Noa Planas, Angela Caloisi e lo storico fidanzato Paolo Crivellin e le scoppiettanti Ylenia e Nicole de LeTwins interpreteranno l’arrivo del giorno più romantico dell’anno con l’emozione della sorpresa e la gioia di amarsi e di stare insieme.
Grazie agli effetti speciali della piattaforma TikTok e dell’impressionante viralità dei nuovi IG Reel, le coppie della campagna creeranno dei contenuti divertenti, spensierati e gioiosi dimostrando l’esistenza e la forza dell’amore in tutte le sue meravigliose sfaccettature.
Scatenando la curiosità degli appassionati di Guess, la campagna #GiftMeGUESS Valentine’s Day sarà lanciata sui social media del brand a partire dal 2 Febbraio.