UPDATE:
Haibun: partnership strategica con Labyrinth Studio per portare l’intelligenza artificiale generativa nelle produzioni pubblicitarie. Fracca: "Ancora più efficacia e creatività. Dopo un 2025 a +30%, puntiamo a un ulteriore +20% nel 2026"AI Festival. Per i brand, l’intelligenza artificiale non è una ‘feature’ da aggiungere, ma un ‘paradigma da abitare’Il Comune di Pantelleria apre gara per la promozione turistica del territorioEMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra i suoi 400 anni con un'edizione storica e 5 giorni di sfilate. Tra le novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina Impacciatore
Advertising

H2H firma la nuova campagna radio di Sikkens

Sono due gli spot radio ideati e prodotti dall’agenzia di comunicazione fondata da Paolo Romiti: il primo sui prodotti antimuffa e il secondo sui bonus fiscali (Bonus Facciate 90% e Super Eco Bonus 110%). I soggetti, on air dal 21 giugno al 5 settembre, per 7 settimane in totale, saranno diffusi dalle principali radio nazionali: Deejay, RTL, Radio 105, Radio Kiss Kiss, RDS.

Per il secondo anno consecutivo H2H - The Circular Agency firma la nuova campagna radio di Sikkens, marchio del Gruppo AkzoNobel, multinazionale olandese specializzata nella produzione di vernici e rivestimenti.

Sono due gli spot radio ideati e prodotti dall’agenzia di comunicazione fondata da Paolo Romiti: il primo sui prodotti antimuffa e il secondo sui bonus fiscali (Bonus Facciate 90% e Super Eco Bonus 110%). I soggetti, on air dal 21 giugno al 5 settembre, per 7 settimane in totale, saranno diffusi dalle principali radio nazionali: Deejay, RTL, Radio 105, Radio Kiss Kiss, RDS.

Anche quest’anno la testimonial d’eccezione è Paola Marella, architetto e conduttrice televisiva.

 A corredo di questi due spot, il team di H2H si è occupato anche di produrre le due landing page dedicate e le relative DEM.

Siamo molto contenti di aver supportato AkzoNobel in questo nuovo progetto – commenta Paolo Romiti (in foto), CEO di H2H –. Questi spot si inseriscono, infatti, nell’ambito delle numerose attività di comunicazione che curiamo ormai da diversi anni per AkzoNobel. Tra queste, spicca il lancio nel 2015 del brand Sikkens nel mondo del B2C.

Credits

Lisa Okely, Client Manager

Giuseppe Albergo e Valentina Villa, Art Director

Valeria Lenchi, copywriter