Advertising

Havana Club in esterna con la tecnologia Elumin8!

Posterscope e Magic Touch (Gruppo Aegis Media) con la collaborazione con Viacom Outdoor e Clear Channel pianificano a Roma e Milano su poster 6x3 la nuova campagna di Havana Club con tecnologia Elumin8!. Creatività di M&C Saatchi Gad .

La nuova campagna in esterni di Havana Club pianificata da Posterscope e Magic Touch (Gruppo Aegis Media) con la collaborazione con Viacom Outdoor e Clear Channel utilizza per la prima volta in Italia la tecnologia Elumin8! volta a creare un effetto di animazione. La creatività è a firma di M&C Saatchi Gad .

La campagna affissioni della brand internazionale distribuita in Italia da Pernod Ricard Italia , è on air in questi giorni a Milano e a Roma su poster 6x3 .

"Crediamo fortemente che l'evoluzione tecnologica sia la chiave giusta per far crescere ulteriormente questo mezzo e dare ai nostri clienti opportunità di comunicazione uniche - dice Emili Perona , managing director di Posterscope -. Il futuro è già qui a portata di mano e i clienti più dinamici, quali Pernod Ricard Italia sono il nostro vero driver per portare avanti il cambiamento e l'innovazione".

"Per Viacom Outdoor questa è una mission ben precisa - aggiunge Luca Strigiotti , sales & marketing director di Viacom Outdoor-, non dimentichiamoci che facciamo parte di un gruppo che fa dell'innovazione tecnologica la chiave del successo in ogni sua area di business.".