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Federica Pellegrini risponde agli 'Haters' nel nuovo spot HEAD & SHOULDERS firmato Saatchi & Saatchi

Nel nuovo film per il lancio di Suprême, la prima linea dedicata esclusivamente alle donne, il brand di shampoo, con ironia e la complicità della nota campionessa di nuoto, affronta il tema degli haters sempre più presenti nel tessuto sociale, in primis nel mondo dei social media. A questi Pellegrini risponde svelando due aspetti del suo carattere: quello più morbido e quello più coraggioso, in sintonia con la sua acconciatura, uno styling audace e accattivante che esprime #CoraggioInTesta. Lo spot è on air a partire dall’11 gennaio e rientra in un piano di comunicazione strategico e articolato, che prevede una campagna multi-channel con investimenti in TV, print e in-store activity.

H&S presenta il nuovo spot per il lancio di Suprême, la prima linea dedicata esclusivamente alle donne.
Il brand di shampoo entra nel mondo femminile con un innovativo regime di cura di cute e capelli, proponendouna formulazione a base di Olio di Argan, noto per le sue proprietà emollienti, nutrienti e per i molteplici benefici che dona ai capelli e Vitamina E che completa l’azione antiossidante, lenitiva ed idratante della gamma.

Protagonista della campagna è Federica Pellegrini, che H&S ri-conferma come brand
ambassador. Con ironia, leggerezza e la complicità di Federica, il brand affronta il tema degli haters sempre più
presenti nel tessuto sociale, in primis nel mondo dei social media. La creatività è dell'agenzia Saatchi&Saatchi.

A questi Federica risponde svelando due aspetti del suo carattere: quello più morbido e quello più
coraggioso, in sintonia con la sua acconciatura, uno styling audace e accattivante che esprime
#CoraggioInTesta.

Ma per poter osare è necessario scegliere il giusto alleato e affidarsi quotidianamente ad una hair care routine efficace proprio come fa Federica Pellegrini, che ha scelto H&S Suprême, svelandoci il suo segreto per avere capelli morbidi e cute pulita.

Suprême, nutre ed idrata profondamente i capelli così da poterci permettere di celebrare il nostro
stile personale e mostrare al mondo il nostro #CoraggioInTesta, con la sicurezza di poter osare senza esitazioni e tener testa alle sfide quotidiane.

Che si parli di un commento poco piacevole sui social media, di una giornata storta o di un evento speciale, il motto di H&S resta sempre e comunque: mostra il tuo #CoraggioInTesta e svelaci chi sei.

Lo spot è on air a partire dall’11 gennaio e rientra in un piano di comunicazione strategico e articolato, che prevede una campagna multi-channel con investimenti in TV, print e in-store activity.


Durata spot: 45”, 20”, 10”
Creative agency: Saatchi & Saatchi Milano
Testimonial: Federica Pellegrini
Centro Media: Carat