Advertising

LePub firma la campagna globale di Heineken "The First Ahhh!", il progetto che celebra la freschezza del primo sorso

Il nuovo spot TV della campagna Credential celebra l'esperienza sensoriale del primo sorso di birra. La campagna ha debuttato in Italia l'11 maggio con uno spot da 30 secondi. La campagna si estende dalla prossima settimana con una serie di contenuti digitali.

Esistono poche esperienze nella vita che offrono una gratificazione davvero autenticaCi sono soddisfazioni che sfuggono alle parole, ed è proprio questa sensazione iconica che Heineken® cattura nella campagna globale "The First Ahhh!”, celebrando quel magico istante in cui il suo gusto rinfrescante e bilanciato riesce a trasformare una giornata intensa.

La campagna prende vita da un insight semplice ma incisivo: più la giornata è stata faticosa, più cresce il desiderio di un momento di ristoro. In un mondo frenetico come quello di oggi, Heineken® si afferma così come la scelta naturale per la serata, il gesto che segna il passaggio dal dovere alla condivisione, dalla tensione alla socialità.

Il cuore della campagna è uno spot TV da 30'' - diretto dal regista Alex Feil e accompagnato da una cover di "L.O.V.E.” di Nat King Cole - che racconta il crescendo di desiderio verso il primo sorso, che arriva finalmente come una ricompensa"The First Ahhh!”. Il pubblico viene accompagnato in un viaggio di attesa fino al culmine del brano, dove il protagonista vive quel momento di pausa. La campagna si estende dalla prossima settimana con contenuti digitali, pensati per coinvolgere ancora di più gli utenti e immergerli nell'emozione del primo sorso.

Michela FilippiMarketing Director di HEINEKEN Italia, aggiunge: "La nuova campagna nasce da un insight che accomuna tutti perché, dopo una giornata intensa, ciò che cerchiamo davvero è un momento autentico di pausa. Heineken® incarna perfettamente questo desiderio: un sorso che rinfresca, unisce e segna l'inizio del tempo di qualità da condividere. Con 'The First Ahhh!' vogliamo rafforzare il ruolo di Heineken® come la birra che dà il via ai momenti che contano in una serata tra amici ".