Advertising
Hi! si aggiudica la consultazione di Fattoria Scaldasole
Dopo una consultazione avvenuta nei mesi scorsi, Fattoria
Scaldasole ha deciso di affidare il proprio budget di comunicazione a
Hi!. Il rapporto tra l'azienda che opera nel settore biologico
e l'agenzia di pubblicità ha radici profonde: la coppia di direttori creativi di
Hi!, Emilio Haimann e Marco Ravanetti
, ha infatti realizzato alcune tra le
più riuscite campagne pubblicitarie proposte da Fattoria Scaldasole.
La nuova campagna, che parte in settembre su stampa periodica, quotidiana e radio, nasce dal concetto di unicità di uno yogurt che ha aperto il settore del biologico nel nostro mercato e che si è creato una reputazione proprio grazie alla sua qualità. Il processo di comunicazione prevede una forte presenza multimediale: a breve verrà inaugurato il nuovo sito, realizzato anch'esso da Hi!, e per la prossima primavera sono previste importanti operazioni per rafforzare la posizione di leadership di marca di Fattoria Scaldasole nel settore del biologico. "Abbiamo cercato di riproporre, come avveniva qualche anno fa, la filosofia che anima l'azienda; quella che mette al centro il prodotto biologico nella convinzione che si possa tutti stare meglio, mangiare meglio, avere una migliore qualità della vita" commenta ad Advexpress Emilio Haimann.
Nuovo è anche il centro media scelto dall'azienda: si tratta di Carat, con Maurizio Bergami. La campagna è stata realizzata dal'art Luigi Longobardo e dal copy Lino Cannavacciuolo, con l'apporto strategico di Patrizia Castrovilli ed Emanuele Gabardi.

