Advertising

Hollywood Milano on air con Comunicazionisociali

La campagna nazionale, on air da marzo, è declinata attraverso affissione e stampa periodica (mensili maschili e femminili). La direzione creativa è di Bob Marcheschi, l’art direction di Rossano Nava. La foto sono state realizzate da Jeroen Mantel.

Hollywood Milano, il marchio di moda giovane dal sapore glamour e internazionale, è ancora on air con Comunicazionisociali, l'agenzia milanese diretta da Riccardo Soldani e Giusi Martarelli. La nuova campagna primavera/estate 2007 veicola un modo fashion di vivere la vita, come sottolineato dal claim "Gold or nothing".

L'oro, infatti, costituisce l'elemento distintivo della comunicazione, in quanto esprime i concetti di esclusività e di lusso e valorizza l'unicità dei capi. È una scelta caratterizzante, che consente di posizionare il brand tra i marchi di abbigliamento giovane che fanno tendenza. La nuova collezione Hollywood Milano è dedicata a tutti coloro che amano distinguersi ed essere al tempo stesso chic e ricercati, ma con uno stile informale.

La campagna nazionale, on air da marzo, è declinata attraverso affissione e stampa periodica (mensili maschili e femminili). La direzione creativa è di Bob Marcheschi, l'art direction di Rossano Nava. La foto sono state realizzate da Jeroen Mantel, fotografo olandese che ha firmato alcune delle campagne moda più glamour degli ultimi anni.