Advertising

Homi evolve e si fa in tre con i nuovi saloni per la casa, outdoor, fashion and jewels. A supporto una campagna firmata Leftloft

La nuova immagine, realizzata dallo studio di design, propone il Salone degli Stili di Vita di Fiera Milano, in corso fino ad oggi 28 gennaio, come momento e luogo di scoperta delle nuove tendenze e associa i tre saloni ai verbi live, breathe, e shine. Le immagini della campagna sono state scattate dalla fotografa Valentina Sommariva con la stylist Laura Taccani.

From Homi to Homi + Homi + Homi” è il leitmotiv che accompagna il lancio della riorganizzazione del Salone degli Stili di Vita di Fiera Milano in tre settori indipendenti: Homi, Homi Outdoor e Homi Fashion and Jewels.

La nuova immagine, concepita dallo studio di design Leftloft propone l'evento, in corso fino ad oggi 28 gennaio, come momento e luogo di scoperta delle nuove tendenze e associa i tre saloni ai verbi Live, Breathe, e Shine, tre condizioni vitali che comunicano la pienezza dell’offerta.

Nascono così la campagne “Live at Homi”, “Breathe at Homi Outdoor” e “Shine at Homi Fashion and Jewels”. Tre dittici in cui il prodotto che rappresenta il settore della fiera viene affiancato all’immagine di una modella che, vestita dei nuovi colori, gioca a nascondere il suo volto con oggetti simbolo dei saloni: un cuscino, una foglia e uno specchio. 

Le immagini della campagna ideata da Leftloft sono state scattate dalla fotografa Valentina Sommariva con la stylist Laura Taccani.

Leftloft è uno studio di design che sviluppa progetti di immagine, comunicazione e prodotti/servizi digitali. Con sedi a Milano e New York, opera a livello nazionale e internazionale con un team di designer, creativi, e consulenti. Internamente allo studio è inoltre nato Luft, il think-tank dedicato al creative thinking e alla co-progettazione autore di incontri, conferenze e workshop multidisciplinari.

In oltre 20 anni ti attività sono stati realizzati più di 900 progetti collaborando con aziende e istituzioni quali Cassina, documenta (13), FC Internazionale, Ferrari, Magneti Marelli, Pirelli, RCS Corriere della Sera, Salini Impregilo, Subito, Triennale Design Museum

I progetti di Leftloft hanno ricevuto diversi riconoscimenti internazionali quali D&AD Award, ED-Awards, ADI Design Index, Laus Award, Creative Review Annual, TDC Annual.