
Advertising
Homi evolve e si fa in tre con i nuovi saloni per la casa, outdoor, fashion and jewels. A supporto una campagna firmata Leftloft
“From Homi to Homi + Homi + Homi” è il leitmotiv che accompagna il lancio della riorganizzazione del Salone degli Stili di Vita di Fiera Milano in tre settori indipendenti: Homi, Homi Outdoor e Homi Fashion and Jewels.
La nuova immagine, concepita dallo studio di design Leftloft propone l'evento, in corso fino ad oggi 28 gennaio, come momento e luogo di scoperta delle nuove tendenze e associa i tre saloni ai verbi Live, Breathe, e Shine, tre condizioni vitali che comunicano la pienezza dell’offerta.
Nascono così la campagne “Live at Homi”, “Breathe at Homi Outdoor” e “Shine at Homi Fashion and Jewels”. Tre dittici in cui il prodotto che rappresenta il settore della fiera viene affiancato all’immagine di una modella che, vestita dei nuovi colori, gioca a nascondere il suo volto con oggetti simbolo dei saloni: un cuscino, una foglia e uno specchio.
Le immagini della campagna ideata da Leftloft sono state scattate dalla fotografa Valentina Sommariva con la stylist Laura Taccani.
Leftloft è uno studio di design che sviluppa progetti di immagine, comunicazione e prodotti/servizi digitali. Con sedi a Milano e New York, opera a livello nazionale e internazionale con un team di designer, creativi, e consulenti. Internamente allo studio è inoltre nato Luft, il think-tank dedicato al creative thinking e alla co-progettazione autore di incontri, conferenze e workshop multidisciplinari.
In oltre 20 anni ti attività sono stati realizzati più di 900 progetti collaborando con aziende e istituzioni quali Cassina, documenta (13), FC Internazionale, Ferrari, Magneti Marelli, Pirelli, RCS Corriere della Sera, Salini Impregilo, Subito, Triennale Design Museum.
I progetti di Leftloft hanno ricevuto diversi riconoscimenti internazionali quali D&AD Award, ED-Awards, ADI Design Index, Laus Award, Creative Review Annual, TDC Annual.