Advertising
Honda Jazz in tv con Arnold Worldwide e Haibun
La campagna internazionale è stata realizzata dall'art Williams Tattoli e dal copywriter Alessandro Sabini con la supervisione creativa di Maurizio Maresca. La regia è di Benny Boom. La pianificazione è curata da Zenith Optimedia.
È in onda dal 2 aprile e per una durata di due settimane
sulle reti Rai e Mediaset la nuova campagna TV internazionale
firmata Arnold Worldwide Italy per Honda
Jazz e prodotta da Haibun.
In una Barcellona notturna e piena di vita, una bellissima ragazza accompagnata da un misterioso guidatore, gira con la sua Jazz e si ferma davanti ad una discoteca pronta per scatenarsi. Sulle note di "The way you move" degli Outkast, inizia il colpo di scena: a ballare insieme alla ragazza non è un divo hollywoodiano, ma il sedile della Honda Jazz che prende vita e si scatena in una danza spettacolare e sexy accompagnando la ragazza con flessioni e contorsioni. Una scelta che sottolinea in modo ironico e surreale l'estrema modularità degli interni dell'auto e la sua flessibilità ai vertici della categoria. La protagonista è una giovane modella di Siviglia che si è sottoposta a diverse ore di allenamento con un ballerino per poter poi ripetere alla perfezione i passi di danza nel vuoto, immaginando di avere affianco il flessibile sedile della Honda Jazz, poi ricostruito in fase di post produzione.
Cesare Fracca,
presidente ed executive producer di Haibun ha scelto per questo film uno dei
nuovi talenti con cui la casa
di produzione ha siglato un accordo di esclusiva per l'Italia:
Benny Boom, uno dei più famosi registi di video musicali.
La campagna è stata realizzata dall'art Williams Tattoli e dal copywriter Alessandro Sabini con la supervisione creativa di Maurizio Maresca. La pianificazione TV sulle principali emittenti nazionali è curata dal gruppo Zenith Optimedia.
In precedenza testimonial di Honda era Penelope Cruz.

