Advertising

Honda Jazz, parte la campagna stampa firmata da Arnold Italy

La campagna realizzata dal team creativo di Arnold Italy ha coinvolto l'art Francesco Guerrera e il vicedirettore creativo Alessandro Sabini, sotto la supervisione del direttore creativo e Ceo Maurizio Maresca. La fotografia porta la firma di Fulvio Bonavia. Pianifica Zenith Optimedia.

Arnold Worldwide Italy lancia la nuova campagna stampa per Honda Jazz.

Il frame della campagna contempla uno scenario notturno, un elegante locale all'esterno del quale ritroviamo una bellissima ragazza, la stessa utilizzata dalla campagna televisiva, che si scatena ballando con il sinuoso sedile della Honda Jazz.

"Nuova Honda Jazz. La flessibilità supera l'immaginazione" è il titolo che sottolinea l'estrema modularità degli interni dell'auto e la flessibilità ai vertici della sua categoria. La campagna realizzata dal team creativo di Arnold Italy ha coinvolto l'art Francesco Guerrera e il vicedirettore creativo Alessandro Sabini, sotto la supervisione del direttore creativo e Ceo Maurizio Maresca. La fotografia porta la firma di Fulvio Bonavia.

Infine la pianificazione media è stata curata dal gruppo Zenith Optimedia. Le testate stampa prescelte contemplano quotidiani come "La Repubblica" e "La Gazzetta dello Sport", e periodici come "Ciak" "Vera" e "Auto Cortina".