Advertising

Honda lancia PS con Bates Roma

La creatività della campagna porta la firma dell’art Donato Puoti e del copy Paolo Nocchi che si sono aggiudicati la gara svoltasi alla fine dello scorso febbraio. La pianificazione, a cura di Honda Italia, prevede quotidiani, periodici e affissioni.

Bates Roma ha realizzato la campagna dello scooter PS di Honda, il nuovo nato della casa giapponese. Il PS, disponibile nelle versioni 125 e 150 cc, si contraddistingue per la scocca bicolore e si rivolge ad un target giovane e trendy.

Nell'annuncio, il claim 'Bicolor, be cooler' sottolinea la dimensione modaiola del prodotto, mentre due bellissimi occhi di donna, truccati con gli stessi colori del PS, guardano ammiccanti in direzione dello scooter. La creatività porta la firma dell'art Donato Puoti e del copy Paolo Nocchi che si sono aggiudicati la gara svoltasi alla fine dello scorso febbraio. Con questa nuova acquisizione sale a cinque il numero di prodotti Honda gestiti dall'agenzia romana.

La campagna PS è pianificata da Honda Italia su quotidiani, periodici e in affissione.