Advertising
Hotelissimi affida la campagna di lancio a Orange
Hotelissimi, prima catena italiana di alberghi a 4 stelle "low cost" dedicata ai business traveler, ha affidato ad Orange l'incarico di studiare la campagna di lancio per gli hotel che verranno inaugurati a partire da fine estate 2006. L'agenzia di RP di Torreano di Martignacco (Udine), associata Assorel, si occuperà di elaborare la strategia di comunicazione integrata.
Oltre alle attività di media relations, attraverso le altre strutture specializzate del Gruppo REM, Orange coordinerà anche la progettazione dell'immagine corporate, l'advertising e il web marketing. Hotelissimi rappresenta un concetto innovativo per l'offerta alberghiera, abbinando il comfort di un hotel di lusso a prezzi decisamente convenienti. La prima apertura sarà quella di Ronchi dei Legionari, in provincia di Gorizia seguita da quella di Verona. Entro il 2008, la catena Hotelissimi consoliderà la propria presenza con aperture nel Nord e nel Centro Italia.
Con l'acquisizione del budget Hotelissimi, Orange conferma il trend di crescita del primo semestre caratterizzato da numerose acquisizioni nel settore della nautica e del turismo.

