Advertising

Hyundai, assieme ad AS Roma, alimenta la generosità dei tifosi a favore dei più piccoli grazie alla creatività di SuperHumans e Innocean Italy

Un video social, tifosi coinvolti in un'azione generosa a favore dei bimbi ricoverati all’ospedale Bambin Gesù di Roma, Babbi Natale armati di "spararegali", hanno intrattenuto prima del match, fisicamente e sul web, la tifoseria e veicolato la nuova IONIQ 5.

In occasione del match giocato allo stadio Olimpico il 22 dicembre Hyundai, Main Global Partner e Official Car Partner dell’AS Roma, ha organizzato un’iniziativa speciale per rendere più sereno il natale di decine di bambini.

Pochi giorni prima del match, sui canali social di Hyundai e AS Roma è stato pubblicato un video dove alcune giocatrici giallorosse invitavano i tifosi a portare dei regali allo stand Hyundai del Fan Village, in occasione della partita.

Il 22 dicembre, proprio al Fan Village, è stato allestito un albero di natale collegato a Nuova Hyundai IONIQ 5, che grazie alla tecnologia Vehicle to Load (V2L) può alimentare qualsiasi dispositivo elettronico.

Inoltre l'iniziativa ha trasformato la generosità di decine di tifosi in regali destinati ai bambini ricoverati all’ospedale Bambin Gesù di Roma.

Sempre il giorno del match, pochi minuti prima del calcio di inizio, all’interno dello stadio hanno fatto il loro ingresso due Hyundai IONIQ 5 con a bordo dei Babbi Natale che, attraverso degli “spararegali”, hanno lanciato tra il pubblico centinaia di magliette e altri gadget firmati AS Roma e Hyundai. Un modo per ringraziare i tifosi per la propria generosità.

Il 23 dicembre, i regali raccolti sotto l’albero sono stati consegnati ai piccoli ospiti dell’ospedale romano.

L’iniziativa firmata da Hyundai e AS Roma è stata ideata da SuperHumans in collaborazione con Innocean Italy e realizzata da The Family Film.

 

Agenzia SuperHumans

Direttori Creativi Esecutivi: Francesco Taddeucci, Luca Albanese.

Client Director: Davide Colombo

Direttore Creativo: Valerio Le Moli

Art Director Senior: Diana Criscuolo

Copywriter: Ginevra Giovenali

Art Director Junior: Riccardo Vicini

Account Manager: Luca Crosti

Agenzia Innocean Italy

Direttore Creativo: Alan Dindo

Senior Account Manager: Alessia Mognon

Cdp: The Family Film

Executive Producer: Francesca Regali

Regista: Giovanni Calori e Alessandro Merletti De Palo