Advertising
I 'supereroi' del calcio indossano Diadora con ADV Activa
I calciatori
Diadora sono i soggetti della nuova campagna
Diadora , in partenza a Milano
e Roma con affissioni e maxi-affissioni dal 1 Giugno.
Francesco Totti, Amantino Mancini, Christian Panucci, Eugenio Corini, Simone Barone, Andrea Barzagli, Christian Brocchi, Martin Jorgensen, Filippo Inzaghi, Kakhaber Kaladze, Dejan Stankovic e Fabio Capello: un unico gruppo, quello dei "Super Eroi", fotografato insieme, a rappresentare e celebrare l'autentico spirito di squadra che accomuna gli atleti nella passione comune per il calcio sano e nella condivisione del brand Diadora. Tutti i "Super Eroi" indossano, ognuno in rappresentanza della propria squadra, felpe e t-shirt della collezione Stadi e le nuove scarpe Maximus N. Il layout e il concept creativo di questi scatti, di carattere più istituzionale, sono stati affidati ad ADV Activa .
I singoli testimonial sono poi stati
ritratti da Carlo Miari Fulcis,
fotografo
star della moda e della pubblicità, mettendone
scherzosamente a nudo le debolezze in scatti surreali e dal vago sapore
cinematografico: tra le fotografie più curiose c'è Inzaghi che indossa le sue
Maximus N anche a letto oppure Totti che sceglie quella giusta nel frigorifero e
ancora Kaladze che non le toglie nemmeno nella vasca da bagno.
Protagoniste indiscusse di tutta la campagna sono le scarpe Maximus N, le ultime firmate Diadora, altamente tecnologiche, che completano con grande stile la divisa del giocatore: questa l'essenza del progetto Cromia che abbina la scarpa Maximus al colore della divisa indossata dall'atleta impegnato in gara.
La creatività è a cura di Maurizio Matarazzo e Stefano Aquilante (Direzione creativa). La pianificazione è curata da ADV Activa.

