UPDATE:
Prysmian e Dentsu Creative illuminano il Natale 2025 in Bicocca a Milano con il progetto “Wired Together”Italian Exhibition Group celebra 20 anni di RiminiWellness con un'edizione che si allarga coinvolgendo l'intera città con il palinsesto di eventi diffusi RiminiWellness OFFFondazione Vialli e Mauro: al via le prevendite di “My name is Luca. Ballata con Vialli”, la serata benefica a favore della ricerca e cura del cancro al pancreasDopo il successo riscosso durante la Design Week 2024, la Nacon House riapre a Milano con un concept rinnovato in collaborazione con THOMSONUniCredit rinnova per il terzo anno consecutivo il suo impegno come Title Sponsor della Wizz Air Milano MarathonBMW Italia rafforza il racconto della sostenibilità con eventi, partnership e cultura. Massimiliano Di Silvestre: "Stiamo lavorando progetti innovativi: il prossimo anno ci saranno iniziative importanti e inedite"Nasce Dst Creative, nuova unit del Gruppo Dst guidata da Silvia Franzese e dallo statement "We spark revolution through creative evolution"Successo a Firenze, Bologna e Verona per "Perfetto, Christmas Party", il tour natalizio promosso dal Gruppo Duetorrihotels in collaborazione con 'Andrea Bocelli Foundation'Milano Cortina 2026: al Castello Sforzesco la mostra “L’Italia sulla neve” celebra la storia degli sport invernaliLEGO Italia: la campagna natalizia “Scopri il gioco che fa per te” ha animato il territorio nazionale con un ricco calendario di appuntamenti che hanno unito musica e mattoncini
Advertising

I 'Valleluja' nello spot Paluani firmato Coo’ee Italia

La campagna televisiva multisoggetto, pianificata sulle reti Rai con un budget di circa 2 milioni di euro, sarà on air dal prossimo 26 novembre, nei formati da 15", 10" e 5". La creatività è di Mauro Miglioranzi (direttore creativo esecutivo ) e Monica Brondi (direttore creativo associato).

Coo'ee Italia, agenzia di comunicazione di Verona, rappresentante nel nostro paese dell'omonimo network australiano, firma l'ultima campagna televisiva Paluani per il prossimo Natale. La comunicazione è incentrata sul Pandoro, e la creatività è completamente nuova, di stile comico-grottesco. La direzione creativa è a cura di Mauro Miglioranzi e Monica Brondi (rispettivamente direttore creativo esecutivo e direttore creativo associato). Il commercial è stato girato a Verona nel teatro di posa 'Brand New House'. La casa di produzione è Alta Definizione, con la regia di Giancarlo Carlesso e direzione alla fotografia di Mauro Magagna.

La campagna televisiva multisoggetto, pianificata sulle reti Rai con un budget di circa 2 milioni di euro, sarà on air dal prossimo 26 novembre, nei formati da 15", 10" e 5", e avrà come protagonisti i 'Valleluja', noto gruppo comico che tanti sorrisi  ha regalato nei salotti di 'Quelli che il calcio' e 'Bulldozer', programmi trainanti di Rai Due, e dal palco di 'Zelig' su Italia 1.

Il claim-tormentone coniato nello spot è 'Grazie Paluani Grazie...Grazie Paluani Grazieee!'. La campagna televisiva Paluani è supportata da una presenza sulla stampa con pagine intere su TV sorrisi e canzoni, La Gazzetta dello sport e Topolino, sempre firmata Coo'ee Italia.