Advertising

I AM A BEAN firma la campagna multi-soggetto"SCROCK" per Girarrosti Santa Rita on air su tutto il territorio piemontese

La campagna comprende diversi mezzi di comunicazione tra cui: outdoor, stampa quotidiana, digital e social media.

Dopo il rebranding della storica catena piemontese Girarrosti Santa Rita, attiva da oltre 60 anni sul territorio, I AM A BEAN firma il lancio delle nuove Scrocchiole: croccanti pepite di pollo con un cuore di formaggio filante. La campagna, dal forte impatto visivo e innovativa, è multi-soggetto e punta a catturare l’attenzione del pubblico con un'immagine fresca e riconoscibile.

La nuova immagine di campagna è stata pensata per rafforzare l'identità del brand, consolidando il suo tone of voice e l’obiettivo di rendere Girarrosti Santa Rita un marchio sempre più memorabile. Ogni dettaglio: dal colore giallo che caratterizza l'outfit al colore dei capelli dei protagonisti, fino alla scelta del font, è stato studiato per rispettare la nuova brand identity,
rendendone il visual stesso testimonial.

Il cuore della campagna invece è la potente head line: "SCROCK" – il suono onomatopeico che evoca la croccantezza delle Scrocchiole.

La campagna è attualmente on air su tutto il territorio piemontese e comprende diversi mezzi di comunicazione, tra cui:

  • Outdoor: affissioni, pensiline, tram con full wrap
  • Stampa quotidiana
  • Digital e social media: per raggiungere una vasta audience in modo diretto e coinvolgente

Credits

I AM A BEAN

Direzione Creativa
Davide Pallavicini
Fabio Meini
Direttore Clienti
Rodrigo Albesano
Senior Art
Tommaso Tronconi
Fotografia
Dario Bologna