Advertising

I AM A BEAN rinnova la brand identity e firma tre campagne pubblicitarie per Intercap

La company globale ha affidato all'agenzia la nuova Brand Identity aziendale, dal re-design del sito internet al nuovo logo, fino alla creazione di tre campagne pubblicitarie a supporto dei diversi asset aziendali.

Intercap è un’azienda Globale che nasce nel 1986 a Canelli, cuore del polo industriale rinomato nel mondo per l’eno-meccanica. L’azienda è oggi leader nel mercato della progettazione e fabbricazione di chiusure di garanzia per vini fermi, spumanti e liquori, raggiungendo una posizione consolidata a livello nazionale e internazionale, forte di una presenza su tutti i mercati a
forte vocazione vitivinicola.

Intercap ha scelto di affidare ad I AM A BEAN la nuova Brand Identity aziendale, dal re-design del sito internet al nuovo logo, fino alla creazione di tre campagne pubblicitarie a supporto dei diversi asset aziendali.

La campagna attualmente on air, COLOR REVOLUTION, si colloca all’interno di un progetto di comunicazione completo di riposizionamento e rinnovamento aziendale, volto a consolidare la leadership nel segmento di riferimento.
La campagna, composta di più soggetti, è pianificata su diverse riviste di settore, oltre alla presenza on line e nelle fiere di settore.
Insieme a COLOR REVOLUTION sono già state realizzate dall’agenzia guidata da Davide Pallavicini altre due campagne dedicate alla valorizzazione dell’offerta tecnologica di Intercap, che verranno pianificate nei prossimi mesi.

Credits
I AM A BEAN
Direzione Creativa
Davide Pallavicini
Fabio Meini
Direttore Clienti
Rodrigo Albesano
Senior Art
Davide Tonello.