Advertising

I bresciani protagonisti della campagna di ELNÒS SHOPPING firmata Canali&C

Per la campagna di lancio del primo Centro Commerciale in Lombardia con un negozio IKEA integrato, l'agenzia ha pensato di realizzare una serie di ritratti raccolti durante lo street casting nella città di Brescia.

ELNÒS SHOPPING si è  presentato al pubblico.  Il primo Centro Commerciale in Lombardia con un negozio IKEA integrato, è un nuovo “meeting place” che si propone sul mercato con un’offerta ampia e varia di punti vendita e che comprende esclusivi brand nazionali ed internazionali.

ELNÒS Shopping è un centro commerciale di “nuova generazione” dove la gestione degli spazi, i servizi al pubblico, l’interattività, il rispetto per l’ambiente, la realizzazione di un calendario di eventi gratuiti sono gli ingredienti che compongono una nuova ed esclusiva “shopping experience”.

Il nome deriva dal dialetto bresciano, dove “el nòs” identifica “il nostro” , il nostro centro, il nostro shopping, il nostro punto di ritrovo, scelto per costruire un forte legame con il territorio e gli abitanti di Brescia.

Per la campagna di lancio CANALI&C. ha pensato di realizzare una serie di ritratti raccolti durante lo street casting nella città di Brescia: un’attività che ha riscontrato successo e grande collaborazione dei cittadini bresciani.

Il claim “Riservato a…” si completa con i nomi delle persone ritratte: i bresciani diventano così i veri protagonisti di una campagna multi-soggetto che prevede 8 soggetti veicolati alternativamente sui diversi media.