Advertising

I caschi Grex debuttano su stampa con Opinion Leader

La creatività è a cura di Gianfranco Del Vicario (art director) e Silvia Barlascini (copy). La pianificazione è stata effettuata sulle più importanti riviste specializzate per un investimento totale di 100.000 euro.

A partire dal mese di aprile, Grex (marchio Italiano di caschi) ha inaugurato la sua presenza sulle testate di settore e non, tramite una campagna che ha l'obiettivo di far conoscere un brand molto giovane.

Grex rappresenta il terzo marchio del gruppo Nolan e ne rispecchia la filosofia in tutti i sui aspetti, italianità dei prodotti, qualità della manodopera italiana e background di un'azienda con più di 30 anni di esperienza. Il "leit motiv" della campagna è, in questo periodo "Mondiale", lo scudetto tricolore che riassume in una sola immagine i connotati emotivi e la filosofia di Grex. Filosofia che si basa su concetti che difficilmente riescono a coincidere tra loro: qualità costruttiva e prezzi competitivi.

Grex per il debutto sulla carta stampata, ha affidato la realizzazione della campagna a Opinion Leader, l'agenzia italiana capitanata da Alberto Vergani, che in team con Gianfranco Del Vicario (art director), Silvia Barlascini (copy) e Leonardo Brambilla (account) hanno curato tutti gli aspetti della campagna stampa. La pianificazione è stata effettuata sulle più importanti riviste specializzate per un investimento totale di 100.000 euro.