Advertising

I Classici di Atkinsons su stampa con Y&R Italia

La campagna, realizzata dalla copy-writer Mary Apone e dall'art director Barbara Papetti sotto la direzione creativa esecutiva di Aldo Cernuto e Roberto Pizzigoni, sarà on air in Italia sui periodici più prestigiosi e verrà adattata nei principali paesi europei.

Y&R Italia, sotto la direzione creativa esecutiva di Aldo Cernuto e Roberto Pizzigoni, firma la nuova campagna stampa de I Classici, linea storica delle acque di colonia del marchio Atkinsons, che dopo anni di silenzio torna a comunicare.

L'idea creativa permette di entrare in un mondo di emozioni, in cui tappo, etichetta e bottiglia emergano da un mare di profumo. Per la prima volta, si è deciso di dare maggiore enfasi alle acque di colonia in quanto essenze dal fascino intramontabile, ma con una semplicità e raffinatezza tipicamente inglese.

La campagna è stata realizzata dalla copy-writer Mary Apone e dall'art director Barbara Papetti.

La campagna sarà on air in Italia sui periodici più prestigiosi e verrà adattata nei principali paesi europei.